Domandina:
Ma flash, quando metto un campo di testo dinamico, incorpora il font o se uno non ce l'ha nel proprio computer non lo vede???
CIAO
GRAZIE
Domandina:
Ma flash, quando metto un campo di testo dinamico, incorpora il font o se uno non ce l'ha nel proprio computer non lo vede???
CIAO
GRAZIE
se non incorpori tu la font nel campo dinamico, uno che non ha quella font non la vede
come si fa ad incorporarlo???
flash MX --> seleziona campo dinamico --> proprietà --> caratteri --> tutti i caratteri (o solo i caratteri che ti servono)
flash 5--> doppio click su campo dinamico--> pannello opzioni di testo--> text options (comunque l'ultimo dopo caratteri e paragrafo) c'è un pulsantino tipo questo "[...]"
le opzioni seguenti servono: per incorporare solo maiuscole, incorporare solo minuscole, incorporare solo numeri, incorporare caratteri particolari, incorporare solo i caratteri che servono
vendono i santini con la tua foto??:adhone:
Ma il mio è un campo di testo dinamico che viene riempito con l'azione che da l'ora.
Ti faccio vedere quale:
www.harpox.com (l'ora in alto a destra, tu se non hai il font di "LcdD" dovresti vederlo in Time new roman)
Poi, ho provato a fare come dici, ma dopo pubblicando il file non mi fa vedere più il testo con l'ora.
no, ma si potrebbe organizzare un commercio apposito![]()
sai i santini con la foto di negatyve quanto venderebbero? diventeremmo milionari![]()
hai provato ad esportare il file di testo nella stessa cartella dell'swf??
Si si vede in times....
Che file di testo?
Credo di non essermi spiegato bene, andate a vedere il sito che vi ho mandato due risposte fa'. cliccate su "STUDIO".
l'ora in alto a destra ha come font LcdD ma chi non ce l'ha vede il time, c'è un modo per salvare il font LcdD, in modo che anche chi non ce l'ha lo veda??????
........non sono un genio a spiegarmi
hai provato ad esportare il file di testo nella stessa cartella dell'swf??
Si si vede in times....
__________________________________________________ _____________
Si chi non c'è lha lo vede in times............ ho anche provato x vedere se era cosi...infatti........
quello ch volevo dirti se il font LcdD l'avevi messo nella stessa cartella dell'swf !!!