Il giorno 9 tin.it mi ha consegnato uno speedtouch 330 thomson solo che appena attivato l'abbonamento la connessione cadeva spessissimo (quasi di continuo) e la portante a volte andava via per minuti. Dopo innumerevoli interventi della telecom sulla linea e sulla centrale ad oggi il pc mi si disconnette 6 o 7 volte nell'arco della giornata e poi cosa stranissima (dato che ho isdn e quindi una linea a parte per adsl) quando alzo la cornetta di uno dei telefoni se ne và la portante. Il problema ora è che queste disconnessioni possono avvenire ogni 10 minuti oppure la connessione può andare bene per un'ora e poi iniziare a cadere. Sabato è stato un tecnico telecom a casa ed ha provato la connessione e naturalmente in quei 20 minuti non si è mai sconnesso![]()
![]()
. Domani inoltrerò un altro reclamo perchè le disconnessioni continuano, la tin mi ha detto che forse con un modem ethernet risolverei ma senza averne la certezza non voglio provare anche perchè secondo me il problema è la linea. Vogliono anche provare a cambiarmi il modem usb con un altro usb. Ad oggi sono 25 giorni che ho problemi (praticamente dall'attivazione) e la mia pazienza è finita. La mia scheda madre è una p2b quindi chip intel e un anno fà ho provato la vecchia BB*B per mesi con un modem ericsson usb e non ho mai avuto problemi.
Mi date una mano a risolvere o a capirci qualcosa?
grazie a tutti
ciao