Ciao,
qualcuno mi sa spiegare perchè da quando utilizzo l'adsl non riesco più ad effettuare chattare con Msn Messenger.
I miei computer sono collegati in rete ed utilizzo un router D-Link 500 Dsl.
Ciao,
qualcuno mi sa spiegare perchè da quando utilizzo l'adsl non riesco più ad effettuare chattare con Msn Messenger.
I miei computer sono collegati in rete ed utilizzo un router D-Link 500 Dsl.
E' attivo qualche firewall?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
E' un problema di PORTE, molto probabilmente hai un firewall che chiude le porte di comunicazione con messenger oppure sei sotto NAT del router.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
Originariamente inviato da M.Solazzi
E' un problema di PORTE, molto probabilmente hai un firewall che chiude le porte di comunicazione con messenger oppure sei sotto NAT del router.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
potreste dirci quali sono le porte NAT di msn?
io proporrei un vademecum di porte NAT in standing visto che l'argomento puo' interessare tanti utenti![]()
Non è solo un problema di porte ma di universal plug and play- (UPnP)
http://www.microsoft.com/technet/tre...oy/worki01.asp
ciao
non ci ho capito molto![]()
a me mi capita ma solo quando la connessione non mi va bene..cioè quando la connessione non va bene msn non ce la fa a connettersi quindi mi esce il messagio con scritto Impossibile effettuare una connessione,oggi pomeriggio per esempio mi sta succedendo perchè ho tolto la pass e ne ho messa una a caso perchè se no gli amici rompono..questi sono i due casi in cui non va bene msn!
ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email