Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Masterizzazione e winx XP

Ho un problema con windows XP ho inserito un file da masterizzare.
    Il file è visibile nei file pronti per la masterizzazione.
    Visto che il file è troppo grande per masterizzarlo, devo cancellarlo. Se lo cancello un messaggio di errore mi avvisa che il file è utlizzato. Ma non è vero. Come faccio per scoprire da cosa il file è utilizzato e soprattutto come faccio a cancellarlo ?.

Grazie a tutti

( Spero che questo sia il forum adatto !)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se vuoi semplicemente cancellarlo prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria e poi a cancellarlo.

Se invece sei curioso di saper cosa lo blocca puoi provare Process Explorer una utility free della sysinternals che altro non è che un taskmanager avanzato:

http://www.sysinternals.com/files/procexpnt.zip

una volta decompresso in una cartella a tua scelta lancialo e scegli la voce Search (non mi ricordo quale menu sia) e inserisci il nome del tuo file. Così dovresti trovare quale processo ha messo un lock sul tuo file. In questo modo potresti anche terminare il processo (o il thread) in questione per eliminare il tuo file.

Per lanciare il programma devi avere diritti di amministratore.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Salve.
    Usa GIPo@MoveOnBoot, è un utility molto semplice.
    Gli indichi il percorso del file e dopo un reboot non lo trovi più!
    Ciao!

Permessi di invio