Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pulsante invia Grafico con testo scritto

ciao a tutti, mi è sorto un problema e non so come risolverlo, io ho pensato a questa soluzione ma tecnicamente mi da un problema, se qualcuno ha una soluzione migliore da proporre oppure sa come sistemare il mio esempio, mi farebbe un graditissimo favore

Allora il mio problema è che devo fare un menù con pulsanti che in realtà sono dei pulsanti di submit di un form. Il mio problema è che vorrei che questi pulsanti abbiano uno dfondo grafico e il testo di sopra sia semplicemente la caption del pulsante.
    Ci sono riuscita così:

codice:
    <input type="submit" value=" Pulsante " name="B1" style="background-image: url('pulsante.gif'); border-style: solid; border-width: 0; padding-top: 0">
    solo che la cosa che non funziona è la dimensione. Si visualizza del pulsante solo la parte sotto il testo, piu è lungo il testo piu è lunga l'immagine, io invece vorrei che setesse ferma l'immagine, sempre della stessa misura.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Se con i CSS si puo fare, perfavore mi spiegate come che io i CSS non li so usare???

Grazie mille a tutti
    Paperina :-)

Usa width e height rispettivamente per impostare la larghezza e altezza, puoi anche usare max-width e max-height per determinare una dimensione massima e min-width e min-height per una dimensione minima (questi ultimi supportati solo da Opera e Mozilla).

es.

<input type="submit" value=" Pulsante " name="B1" style="background-image: url('pulsante.gif'); border-style: solid; border-width: 0; padding-top: 0; width:50%; max-width:50px; height:20px;">
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

io ho fatto così

mi sono creato questa classe:

input {
    height: 40px;
    width: 100px;
    }

e poi nulla l'ho semplicemente linkata alla pagina.
    <link href="file:input.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    prova ciaooo.
    spero di esserti stato utile.

GRAZIE MILLE RAGAZZI, ho risolto il problema con il primo codice, ma credo che funzioni anche con il secondo!!

Grazie Ragazzi, siete stati gentilissimi

Ciao Ciao Papera
    Paperina :-)

Permessi di invio