ciao a tutti, mi è sorto un problema e non so come risolverlo, io ho pensato a questa soluzione ma tecnicamente mi da un problema, se qualcuno ha una soluzione migliore da proporre oppure sa come sistemare il mio esempio, mi farebbe un graditissimo favore
Allora il mio problema è che devo fare un menù con pulsanti che in realtà sono dei pulsanti di submit di un form. Il mio problema è che vorrei che questi pulsanti abbiano uno dfondo grafico e il testo di sopra sia semplicemente la caption del pulsante.
Ci sono riuscita così:
solo che la cosa che non funziona è la dimensione. Si visualizza del pulsante solo la parte sotto il testo, piu è lungo il testo piu è lunga l'immagine, io invece vorrei che setesse ferma l'immagine, sempre della stessa misura.codice:<input type="submit" value=" Pulsante " name="B1" style="background-image: url('pulsante.gif'); border-style: solid; border-width: 0; padding-top: 0">
Qualcuno ha qualche suggerimento? Se con i CSS si puo fare, perfavore mi spiegate come che io i CSS non li so usare???
Grazie mille a tutti![]()
![]()