Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Controlli generati dinamicamente e viewState

Sto costruendo un web form. Tra le altre cose ho bisogno di generare dei controlli dinamicamente. Quando aggiungo questi controlli questi vengono rigenerati e i valori inseriti non vengono preservati automaticamente. Ma nella definizione viene indicato che comunque qualsiasi testo inserito viene conservato nello stato della visualizzazione. Ora io non riesco ad accedere a questi valori (della viewstate presumo). Ho provato anche a forzare l'inserimento associando per esempio all'evento onselectitemchange (di una dropdownlist) una sub che mi memorizzi il valore selezionato. Risultato non riesco ad assegnare al controllo generato dinamicamente il riferimento alla sub da eseguire.

questo è lo script che utilizzo:

'Aggiunge il controllo DropDownList
    DDListBox = new DropDownList
    DDListBox.ID = "DDListTipoContatti" & ViewState( "Contatti" )
    DDListBox.Width = unit.percentage(100)
    DDListBox.OnSelectedIndexChanged = "MemValore"
    plhContatti.Controls.Add(DDListBox)

Utente di HTML.it
    Se il controllo viene creato ad ogni PostBack penso sia Impossibile ottenere qullo che vuoi tu utilizzndo il ViewState

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Dalla documentazione in mio possesso i valori inseriti nei controlli dinamici verrebbero comunque memorizzati nella viewstate. Mi sarebbe utile capire come visualizzare tutti i valori della viewstate in modo da verificare cosa contiene. In alternativa potrei forzare l'inserimento di valori ma per fare ciò devo riuscire ad assegnare una sub associata ad un evento del controllo (vedi codice inserito sopra). Ma questo non mi riesce.

Permessi di invio