Da 2 mesi aspetto che la mia banda salga a 640 (prima avevo la linea 256) fatto sta che mio padre ha già teelfonato diverse volte ma ricevendo sempre la stessa risposta "Entro la prossima settima..." allora oggi ho deciso di chiudere i fatti...
ho telefonato IO!!
Telefono 187 (già telefonato a tecnici....cmq) schiaccio 5 mi risponde uno con accento del sud, allora io gli spiego il mio problema...e lui: aspetti che controllo....si le ha una alice 640, e io gli dico che non ho di afatto la 640 (già 40 volte ho ricevuto sta risposta), allora gli faccio: Secondo lei quanto può andare una connessione 640? 20 kb massimi...mi veniva voglia di mandarlo a fare in cu*o..cmq io gli faccio: Scusi che vantaggi ho nel pagare 20€ in più andando alla stessa velocità?? Lei ha perfettamente ragione...
Ma quello che fa + ridere è quando io gli ho detto 8all'inizio) che secondo me io non avevo l'adsl 640, lui mi ha detto come ho fatto ad accorgemene, bhe io gli detto dei siti dei download non + di 32kb e lui "Quei siti non sono attendibili sono fatti da ragazzini di 15 anni" poi gli ho parlato del possibile problema alla centralina, ma lui: "impossibile il sito dove ha preso sta informazione non è attendibile" per la cronaca è sto forum...
quello che mi scoccia è la presunzione arroganza con cui vengono trattati i clienti...sto pirla pensava di abbindolarmi!!!
NON FATE ALICE E' UNA TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!