Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Nascondere il codice delle proprie pagine

credevo fosse impossibile, invece sbirciando e "rubqando con gli occhi un po' di trucchi del mestiere" mi sono imbattuto in una pagina blindata..
    vorrei sapere come farla e quanto e' difficile "bucarla" visto che solitamente questi espedienti non fanno altro che far diventrare una curiosità un desiderio morboso..

nn so se e' carino o lecito mettere qui in bella mostra il sito in oggetto.. quindi nn lo metto.
    ma qualunque info a riguardo (leggi come blindare il codice di una pagina nascondendolo da quelli ke una sbirciatina la darebbero volentieri..
    come me :gren:

hehe:tongue:
    Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
    Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
    Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
    -Photogallery dei Party vissuti con noi-
    www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti

So che ci sono software per criptare pagine HTML o PHP, ma la conseguenza è che il codice risulta "criptico" anche per i motori di ricerca. Quindi non li ho nemmeno provati.
    Comunque prova a postare il sito, tanto non credo che tu voglia fare pubblicità a quel sito, ma si tratta di una questione tecnica nella quale la url del sito è necessaria per capire il problema.
    So anche che c'è un metodo per aprire una finestra con una pagina che sembra senza codice, ma anche qui i mdr non vedono nulla.

il bello e' che ti puoi salvare la pagina sul desktop

www.capodannoroma.com
    si si e' un mio competitor...
    ke mi dite anke come si scassina?:quote:
    dai skerzo mi basta sapere come fare nello stesso modo, non mi sembra penalizzato dai motori.
    Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi

Utente di HTML.it
    bhè che dovrebbe fare? io vedo tutto

hai ragione e' stato aggiornato, tra l'altro hanno messo online la versione precenden

e.
    credo si siano insospettiti per le numerose visite dei giorni passati.
    quella nuova non c'e' più.
    vi farò sapere...
    anyway qualcuno sa come blindare il codice senza subire penalità?
    ciaooo

Utente di HTML.it
    No.
    Come ti hanno detto, puoi criptare ma non nascondere al 100%

Cio sono solo due o tre piccoli accorgimenti che ti possono permettere di "gabbare" l'utente medio(basso) che ne sa poco o niente di internet, ma non certamente o almeno non una larga parte degli utenti di questo forum.
    Comunque per parecchia gente servono per non far vedere l'HTML e comunque per farli incacchiare un pò' ehehe....

Per me e tempo perso quello di nascondere il codice.

Poi se fai le pagine lato server fai vedere solo il codice generato
    e non quello sorgente.
    LiveReception

beh tuscany .. dove sono sti trucchetti? posta posta!

comunque, per le pagine lato server (ke nel mio caso sono la stragrande maggioranza) vengono assemblate e forma diciamo "la somma" dei files richiamati (almeno per quel che riguarda le mia pagine che includono header footer e così via..) forma la pagina trasmessa ke puo' essere visualizzata.
    domanda: ke differenza c'e' tra cio' che vede l'utente e quello ke vede il motore? i meta? mica metto i tag meta anke nei file che contengono il menu' al lato o il footer..
    boh.

Utente di HTML.it
    il motore è un utente a tutti gli effetti: vede le stesse cose che vedo io quando navigo

Permessi di invio