Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Google: Meta key "infinite"

Domanda :
    Ho guardato l'html del sito sinergia.it ed ho notato che nel tag meta key la parola "Sinergia" è stata ripetuta circa 200 volte e nonostante questo il sito indicizzato in pole position! ma google non dovrebbe declassare chi fa uso di questi trucchetti!?? a questo punto mi sto chiedendo se sia il caso di fare la stessa cosa...

guarda.. questo e' spam bello e buono..

Sinergia e' stata ripetuta 200 volte, ma anke hardware ed altro..
    hanno scritto un papiro incredibile, ma non e' questo il problema:
    il problema e' che non si vede neanche un'occorrenza di quelle parole
    e' tutto testo nascosto.
    segnalalo su spam report
    Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
    Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
    Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
    -Photogallery dei Party vissuti con noi-
    www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti

Domanda :
    Ho guardato l'html del sito sinergia.it ed ho notato che nel tag meta key la parola "Sinergia" è stata ripetuta circa 200 volte e nonostante questo il sito indicizzato in pole position! ma google non dovrebbe declassare chi fa uso di questi trucchetti!?? a questo punto mi sto chiedendo se sia il caso di fare la stessa cosa...
    Ma scusa Torez perchè ti fai questi problemi,
    chi cerca sinergia?
    Solo chi conosce il "Gruppo", secondo me dovresti
    pensare di ottimizzare il tuo sito in un'altra direzione,
    esempio gruppo musicale oppure musica dal vivo.

Sono termini di questo tipo che possono portare
    visitatori al sito che vuoi promuovere!
    LiveReception

Non mi faccio nessun problema, solo che mi sembrava strano che un sito che fa uso di di "testo nascosto" e meta key "indecenti" sia ai vertici dalla classifica. il sito che ho fatto (www.sinergiaband.com) è gia ottimizzato per le key "sinergia band" e "sinergia vicenza" e penso che sia più che sufficiente.. comunque grazie per i consigli!

Originariamente inviato da Torez
    Non mi faccio nessun problema, solo che mi sembrava strano che un sito che fa uso di di "testo nascosto" e meta key "indecenti" sia ai vertici dalla classifica. il sito che ho fatto (www.sinergiaband.com) è gia ottimizzato per le key "sinergia band" e "sinergia vicenza" e penso che sia più che sufficiente.. comunque grazie per i consigli!
    appunto.... quindi che bisogno c'era della segnalazione?!

Testo ripetuto

A parte che le parole ripetute di cui discutete non sono meta keywoerd ma sono un commento, anche io ho avuto esperienze di testi ripetuti quasi all'infinito usando filmati flash, penso che vengano generati quando pubblichi il file o giù di li.
    A volte mi trovavo pagine zeppe di testo che però non avevo scritto io, ma il filmato flash, non penso che ciò di cui discutete sia spamming voluto, le parole ripetute infatti non sono vere e proprie keyword, ma essenzialmente la ragione sociale e l'indirizzo dell'azienzia. Ciao e buone vacanze!

Devo sentirmi in colpa perchè ho segnalato il sito!?!?
    Mi sembrava più che giusto punire uno "spammer" del genere! non sei d'accordo!? se non sei d'accordo significa che anche tu fai uso di simili trucchetti! aspetta che guardo l'html del tuo sito e se trovo qualcosa fuori regola lo segnalo immediatamente a google!...Sto scherzando!

Originariamente inviato da Torez
    Devo sentirmi in colpa perchè ho segnalato il sito!?!?
    Mi sembrava più che giusto punire uno "spammer" del genere! non sei d'accordo!? se non sei d'accordo significa che anche tu fai uso di simili trucchetti! aspetta che guardo l'html del tuo sito e se trovo qualcosa fuori regola lo segnalo immediatamente a google!...Sto scherzando!
    se anche non stessi scherzando fai pure io quasi non uso questi tag visto che i motori a malapena le vedono e ne tengono veramente poco conto! Ho un pr=6... ci sarà una ragione! :gren: non prendertela non voleva essere un'accusa o un modo per farti sentire in colpa. Solo che, non essendo un tuo rivale, non vedevo necessaria la tua operazione! tutto qui!

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Torez hai fatto benissimo, non vedo nulla di male nel segnalare ciò. Occorre regolamentare per quanto possibile tali cose, onde avere una catalogazione di siti migliore.

Permessi di invio