Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con un file js esterno

Ciao a tutti,
    Ho fatto una ricerca, per il problema che ho ma non ho trovato nulla di utile...

Ho fatto una pagina, dove creo un calendario dinamicamente... (cambio mese, vedere gli impegni in un giorno preciso, selezionare le varie persone etc tutto da javascript). Ho messo tutto il codice nella pagina per provare e quando ho finito, ho copiato tutto il codice in un file.js, e ho messo il link al file.

per includere il file ho usato

<script language="JavaScript" src="assistenza.js"></script>

il file è nella stessa cartella...

Però non funziona... penso che sia perchè io richiamo una funzione che sta nel file di inclusione con l'evento onload del body del file html... però ho anche provato a non farlo chiamare dall'onload ma al click di un bottone... però mi fa l stessa cosa...

Le ho provate tutte... ho fatto una funzione molto stupida che praticamente fa solo un alert ma sempre lo stesso errore: Previsto oggetto nella riga in cui richiamo la funzione...

Devo fare qualcosa che non so... nel file . js i tag <script></script> non ci sono...

Grazie in anticipo...

Reale_Augello
    Guest

Davvero...

... strano, prova a postare parte della pagina che utilizza il file esterno.

:master:

Scusa se ti rispondo solo adesso ma sono sato a fare prove su prove...

Ho trovato il motivo per cui non mi funzionava... Dato che tutta la procedura javascript stava dentro un file xsl i <,>,& etc dovevo scriverli &gt;,&lt; etc... pensavo di averli rimessi tutti a posto invece mi sbagliavo... Soprattutto mi ha tratto in inganno il messaggio di errore che in javascript non sono molto utili in certi casi...

Grazie mille.

Permessi di invio