se i tuoi visitatori sono molto targettizzati non importa il numero! Ti sconsiglio (per esperienza) di affidarti a società che vendo pubblicità per tuo conto. Quand'anche ti pagassero per impression (e non x clik) ti darebbero una miseria. Non ti racconto di alcune società (di cui non faccio nome) che risposero alle mie lamentele sul fatto che la provviggione fosse troppo bassa, dicendomi che loro facevano i contratti per una cifra X. "Peccato" che io stesso avessi concluso delle vendite con clienti comuni a cifre 25 volte maggiori! Se vuoi testare le tue potenzialità meglio affidarti a siti tipo tradedoubler che offrono partnership. Alcune sono ottime e ti consentono di guadagnare sui risultati! Altri siti offrono partnership senza appoggiarsi a ditte specializate! Questo il mio consiglio (frutto dell'esperienza). Se un mio utente clicca il banner di un sito con il quale ho una partnership (ti faccio l'esempio con quello che mi offre la provvigione più bassa) e compra un libro da 45 euro, la mia provvigione è di circa 3,5 euro. Se esponessi banner ad un centesimo l'uno (se ti va bene è quello che offrono le società di intermediazione pubblicitaria) dovrei far passare 3500 banner! Ma i miei utenti cliccano molto, quindi non mi conviene!