I cookies sono impostati come nell'allegato (è l'impostazione di default che ho trovato installando Opera)...
Ho provato uno script simile, "copiandolo" da ASPNuke e "mutatis mutandis", e funziona, ma ha meno potenzialità rispetto a quello che non funziona (ad es. non c'è l'encoding, non posso specificare una Action personalizzata, ecc...)
Lo script che funziona è questo:
Purtroppo non ho Opera 6.05 e non posso vedere il corretto funzionamento... in compenso ho installato Opera 7.11 sia sul PC di casa che sul portatile, ed in entrambi i casi ho lo stesso problema...codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> function changeVersion() { document.VersionSetting.submit(); } </script>
Già che ci siamo: per testare le mie pagine a quali browser e a quali versioni mi conviene fare riferimento? Al momento uso le ultime versioni di IE (6 SP1), Netscape (7.1) ed Opera (7.11): è una buona scelta, o mi conviene "scendere" di versione? In quest'ultimo caso, dove trovo le vecchie versioni?