Vorrei fare per sicurezza un backup della rubrica, email e tutto quello che c'e' nel mio programma di posta elettronica. Outlook Express. Sapete dirmi per favore dove si trova il file che mi devo salvare.
Grazie Fabio
Vorrei fare per sicurezza un backup della rubrica, email e tutto quello che c'e' nel mio programma di posta elettronica. Outlook Express. Sapete dirmi per favore dove si trova il file che mi devo salvare.
Grazie Fabio
Senza preoccuparti delle estensioni dei file, puoi usare questo programma freeware che ti aiuterà nel backup
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=639
per fare il backup a manina devi differenziare i percorsi a secondo del sistema operativo da te utilizzato :
Win9x : c:\windows\application data\identities\stringa alfanumerica\microsoft\outlook express
WinNT : c:\winnt\profiles\application data\identities\stringa alfanumerica\microsoft\outlook express
Win2K/XP : c:\documents and settings\nome utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\stringa alfanumerica\microsoft\outlook express
Ciao
There's no place like /home
----------------------------------------
On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
----------------------------------------
Real hackers don't die, their TTL expires
grazie di tutto
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo