Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente bannato

Non ce la faccio più: attivazione alice adsl

E' il 2 luglio che ho telefonato al 187 facendo l'ordine adsl.

Ieri ho fatto l'ordine online numero C20030321495 che mi è stato annullato poichè esiste già un ordine adsl in fase di attivazione.

Oggi ho rifatto un nuovo ordine adsl C20030321535che molto probabilmente verrà annullato come il precedente.

Al 187 mi dicono di aspettare per almeno un altro mese.

Se c'è qualcuno che mi può aiutare, anche un legale, sarei felice di parlarci; spero di essere contattato al cellulare poichè non posso in questo periodo collegarmi molto.

saluti

cell: 3409029553

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io hio avuto gli stessi guai : rivolgiti ad un altro operatore ed inviagli un bel reclamo ai piani alti

Utente bannato
    io è da inizi giugno che aspetto l'attivazione della 640

Che tipo di Alice volevi attivare?
    So che per la 256 ci voglino circa 2 sett, per la 640 ho sentito di piu' e per la mega addirittura qualche mese ( almeno cosi' si legge spesso sul forum ).

Cmq, se sei scocciato di tale sitauzione, annulli l'ordine e ti rivolgi ad un altro operatore.

io non capisco perche devi aspettare dei mesi per la mega : basta fare un paio di controlli in centrale (che devi fare per qualsiasi adsl!) ed il gioco è fatto. Non pè che la mega sia piu difficile da installare, basta fare una verfica in centrale che dura pochissimi minuti. percui un mese di attesa è solo per causa loro, non vedo motivazioni per estendere cosi tanto l'attesa.

Utente bannato
    Come posso fare un reclamo ai piani alti? Al 187 mi dicono che non è possibile parlare con un responsabile.
    Io vorrei attivare una semplice alice flat 256 (solo linea, senza modem).

mandi una bella raccomandata a

Servizio clienti residenziali
    Casella postale 187
    Torino

col reclamo. Poi appena risponde un operatore gli dici che vuoi parlare con un capoturno, e li devi insistere, perche loro non vogliono. I capoturno o supervisori possono fare di piu che un operatore.

Utente bannato
    Io abito nella provincia di firenze, ho già inviato la raccomandata di sollecito, quelli del 187 affermano che siccome ho richiesto contemporaneamente il passaggio da isdn a rtg, è normale che devo aspettare tanto, quindi che posso fare?
    Non mi resta che piangere! O sbaglio?

Potevi disdire isdn dopo aver richiesto adsl, cosi ti portavano un doppino aggiuntivo solo per l'adsl, e poi disdivi ISDN !

Comunque vai giu di raccomandate e pretendi risposte scritte !

Utente bannato
    Infatti avevo richiesto l'adsl mentre avevo l'isdn, ma il tecnico che mi si è presentato non ha saputo portarmi il doppino all'interno di dove abito (è stato un tecnico incompetente!)

Permessi di invio