Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto!

Utente di HTML.it

aiuto!

Sono quasi 2 mesi che ho alice flat, fin'ora neassun problema, sono soddisfatto.
    Ho cambiato pc e in quello nuovo ho istallato windows xp professional e qui è sorto un problema che prima con il vecchio windows 98SE non avevo, vale a dire che alcuni siti non riesco a vederli bene, mi esce una finestra con scritto: per poter accedere alla pagina, ecc. ecc. esegui l'istallazione di java virtual machine, ho cliccato su download, ma si blocca, mi manda a windows update ma li non trovo nulla.
    Mi sapete indicare dettagliatamente come devo fare? oltretutto una pagina che non risco a visualizzare bene è quella dei test per la connessione.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Un dsaluto
    Darta3

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Controlla sul tuo browser nel menu 'opzioni/opzioni internet/avanzate' se e' presente la voce Microsoft VM e se e' attivata. Qualora ci fosse ma tu non riesca cmq. a visualizzare alcuni siti puoi andare sul sito della Sun e scaricare gratuitamente la Java Virtual Machine:
    http://www.java.com/en/index.jsp

Una volta scaricata e quindi installata (potrebbe occorrerti un po' di tempo se hai un modem a 56 k) non dovresti avere piu' problemi.

Il fatto che con win 98 tu non avessi questo problema deriva dal fatto che avevi gia' installato la java virtual machine che invece in xp non e' presente.

Good luck

Utente di HTML.it

grazie

Solo ora mi sono connesso e ho letto quanto hai scritto circa la modalità da eseguire.
    Ti ringrazio vivamente.
    Ciao
    Darta3

Permessi di invio