Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Sta' cavolo di Tin.it !

Ciao a tutti, da circa 15 giorni ho una connessione adsl con tin e da allora mi e 'impossibile inviare e-mail, sia da outlook che da web, non mi viene di permesso di collegarmi a nessuna delle mie pagine di posta elettronica(libero, wind, tin, tiscali, lycos) ed inolte fino a che non mi sono deciso ad usare il modem a 56 k non potevo neppure postare messaggi sui forum. In pratica mi e' impossible effettuare l'upload. Ho segnalato il problema da una settimana e mi era stato rispoato che sarebbe stato risolto entro 48 ore ma ancora niente. Dopo vari solleciti, oggi telefono per l'ennesima volta ma addirittuta quel c******* che mi ha rispoto si e' messo a farmi il verso e a dire che non capiva, prendendomi chiaramente per il c***.
    Sono davvero in difficolta' perche' ho bisogno di operare in remoto sul server della mia facolta' ma anche questo non mi e' possibile.
    (p.s.: con outlook riesco solo a ricevere)
    Sarebbe eventualmente possibile disdire il contratto per inadempienza??

Aiutatemi!!!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' solo un problema di posta (non riesci ad inviarne) o non riesci nemmeno a visitare alcuni siti ?

I siti li posso visitare ma, ad esempio se volessi iscrivermi a newsletter oppure postare un messaggio o compilare un modulo per qualche richiesta non posso farlo. Non potrei nemmeno postare questo messaggio. (Adesso utilizzo il modem a 56 k)
    Come detto posso fare download e navigare tranquillamente ma non posso fare upload.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    obbligali a fare un controllo urgente, probabilmente èsuccesso qualcosa sulla linea in centrale. Oppure un guasto, trovo strano che l'upload non funziona. Se riesci ad inviare la richista per un sito internet vuol dire che funziona, no ?

Controlla il firewall (se lo hai) !

Utente di HTML.it
    di dove sei ?
    Ho lo stesso identico problema.sia io che un mio amico a cui ho istallaro io l'adsl sempre con tin it. Avendo fatto tutte le prove possibili ed immaginabili(modem .s.o. scheda di rete e pc sostituiti)alla fine avevo dedotto che fosse un problema di linea o alla centrale. Cosa confermata dall'istallazione del mio amico.io sono di cerreto vicino fabriano.Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    prova a fare dei ping cosi vediamo se fai un upload.

Probabilmente è un problema di MUX

Fai qualche test di velocita cosi vediamo

Io sono di Montignoso in provincia di Massa Carrara. Ho provato a fare un test di velocita' sul sito www.mclink.it: per quanto riguarda il download mi viene indicato un valore di '246' mentre quando passa a fare il test dell'upload rimane in running senza darmi mai nessuna risposta.
    Uno dei pochi del centro assistenza di tin che ha capito quale fosse il problema ha fatto una segnalazione 'di navigazione lenta sulla banda di upload' e mi ha detto che nel giro di 48 ore mi avrebbero fatto sapere mediante sms (La telefonata e' avvenuta il 2 mattina) ma fino ad ora ancora nulla.

Ho provato a fare diverse altre chiamate ma oltre a dover perdere tempo con le centraliniste mi sono sempre capitati degli incompetenti che continuavano sempre a dirmi che poteva essere un problema di firewall o di antivirus e di provare a disinstallarli (l'avevo gia' fatto prima di chiamarli per la prima volta) senza capire bene quale fosse il problema.

Utente di HTML.it
    anche io avevvo fatto il test a mclink 248 down e infinito running in up.contattato 803380 il 28/07/03 dopo 1.5 ore al telefono sono riuscito a far capire all operatore che non era un prob di configurazione della posta ma che era un problema di upload. cosi ha inviato una richiesta al servizio tecnico e mi ha detto che in 48h venivo contattato dal tecnico. e cosi fu. Contattato da una signorina(presumo sia stato il tecnico)mi ha detto che erano al corrente del mio problema e che avevano riscontrato un problema in upload in centrale e che in breve tempo sarebbe stato risolto.Io puntualmente chiamavo ogni 1/2 gg per sapere a che punto erano le cose e fare qualche sollecito fino a che il 06/08/03 mi hanno detto che la pratica della mia segnalazione era stata chiusa il gg 5/08/03 e il problema era stato risolto.io gli ho fatto subito presente che si sbagliavano , cioe che il problema non era risolto poiche a me l'upload ancora non lo faceva.Allora nuova segnalazione e ora sto aspettando che mi contatti il tecnico in 48 h.
    ieri 07/07/03 ho istallato un kit adsl con tin it ad un mio amico a 2 km da casa mia.........:metallica stesso problema : niente upload 803380 altra pratica in corso. Vediamo un po!!! in compenso mi è gia arrivata la fattura dei primi 2 mesi . Mi ci dovro pulire?

è colpa dei nuovi DSLAM della Siemens
    attualmente ci sono centinaia di clienti che hanno upload pari a 0

Porca p******, anche a me, due telefonate e due volte mi dicono che in 48 ore mi risolvono il problema e mi fanno sapere di cosa si tratta tramite sms.
    Nulla!!! E io pazzo, tenevo acceso il cell. anche la notte... non si sa mai...

Giusto ieri mi e' arrivata la rata bimestrale da pagare: 66 e rotti euro. E vai!!

Peccato perche' per quanto riguarda navigazione e download non mi posso lamentare ma il fatto di non riuscire a fare upload e' clamoroso.

E poi cio' che mi infastidisce di piu' e l'inefficienza totale del servizio messo a disposizione dal 308830: "Buonasera sono Giuditta, posso esserle utile? La sua login? Sistema operativo? Modem USB o ethernet? Da dove chiama? Quale marca di scarpe indossa? Numero di piedi? In cosa consiste il problema? ... silenzio... Attenda in linea grazie.... : un momento che le passo l'assistenza... muto... drin... drin..."

Mi consolo un po' vedendo che non tutti quelli che hanno scelto alice sono soddisfatti... Mera soddisfazione...

Permessi di invio