Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: slide menu

slide menu

Salve ragazzi!
    Vorrei sapere come si fa a realizzare uno slide menù che scrolla a seconda del settore cliccato.
    Andate sul questo sito e provate a cliccare su un bottone orizzontale, vedrete che scrolla.
    Spero tanto che qualcuno mi mandasse un fla di esempio su come si realizza questo slide menù. E'da tanto che lo cerco....
    Grazie in anticipo!

crei il tuo mc contenente tutte le foto e lo chiami "foto" (come nome di istanza)... e lo posizioni con l'angolo in alto a sx all'inizio (in modo che si veda la prima) e come actions al tuo mc dai:
    codice:
    onClipEvent(load) {
       _root.larg=300; //la larghezza di una singola foto
       initx=_x;
       targetx=initx;
       speedfactor=7;
    }
    onClipEvent(enterFrame) {
       diffx=targetx-_x;
       _x+=diffx/speedfactor;
    }
    poi ai pulsanti dai:
    codice:
    on(rollOver) {
       foto.targetx=foto.initx - _root.larg*(numerobottone-1);  
    }
    e quindi al primo bottone sostituisci numerobottone con 1, al secondo 2 etc...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

avevo messo un + al posto di un meno... quindi se non funziona bene riguarda adesso
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

il codice che mi hai dato funziona, ma non in maniera corretta infatti non riesco a far mettere la foto nella posizione desiderata. Mi spiego meglio: se clicco sul bottone azienda vorrei che apparisse la foto dell'azienda e se clicco su profilo vorrei che apparisse la foto di profilo.E' proprio quello che hai visto nel sito, ma purtroppo a me non va. Non è che potresti mandare un fla di esempio?
    Ti sarei veramente grata.

certo

dammi la mail

Grazie mille!
    Ecco la mia mail:
    oceaniaweb@yahoo.it

Permessi di invio