:quote:
So che per creare un filmato flash senza la barra dei menu è necessario ricorrere ad un programma terzo. É possibile usare director e se si come si può fare.
Ciao
:quote:
So che per creare un filmato flash senza la barra dei menu è necessario ricorrere ad un programma terzo. É possibile usare director e se si come si può fare.
Ciao
neho
http://flash-mx.html.it/servizi/software/proiettori.asp << a questo link trovi i programmi 3parti
oppure leggi i tutorial di flashkit http://www.flashkit.com/tutorials/Projector/
ciao
Come puoi capire dai link di tigerjack, la possibilità di togliere il menu vale solo sui proiettori, su un filmato che andrà online non ti è possibile levare il menu.
Forse con la nuova versione di Flash ci saranno delle opzioni per tale menu...si vedrà, ma per ora il menu al massimo lo puoi "ridurre" a 2 sole voci con
Stage.showMenu = false
Oppure levando la spunta da "mostra menu" nella scheda 'html' dalla finestra accessibile tramite il menu File->Impostazioni di pubblicazione
hai fatto bene Broly a specificare 'la possibilità di togliere il menu solo sui proiettori';Originariamente inviato da Broly
Come puoi capire dai link di tigerjack, la possibilità di togliere il menu vale solo sui proiettori, su un filmato che andrà online non ti è possibile levare il menu.
Forse con la nuova versione di Flash ci saranno delle opzioni per tale menu...si vedrà, ma per ora il menu al massimo lo puoi "ridurre" a 2 sole voci con
Stage.showMenu = false
Oppure levando la spunta da "mostra menu" nella scheda 'html' dalla finestra accessibile tramite il menu File->Impostazioni di pubblicazione
io aggiungo: qualora si decidesse di togliere il menu a comparsa, bisogna comunque far comparire da qualche parte (generalmente all'inizio della 'produzione') il logo della MacroMedia.
ciao![]()
Esatto, anche se la maggior parte delle volte più che all'inizio l'ho mettere alla fine, oppure mettere l'icona Macromedia sul cd stessoOriginariamente inviato da tigerjack
io aggiungo: qualora si decidesse di togliere il menu a comparsa, bisogna comunque far comparire da qualche parte (generalmente all'inizio della 'produzione') il logo della MacroMedia.![]()