Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ingradire senza sgranare

Immagino già che la risposta sia negativa, in quanto l'ingrandimento è troppo alto, in ogni modo ci provo.
    Allora ho questa immagine:

che vorrei ingrandire sui...
    (lo dico???) 1024x768 o una dimensione che si presta a fare da backg. chi mi aiuta? grazie mille. Un img + grande non l'ho trovata.

Stampala in un foglio di carta fotografica anche se viene piccolina, dopo prendi una digitale e fotografi la mini fotografia con la funzione macro. Poi la aquisisci dalla fotocamera e ti viene grande

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Frank_payne
    Stampala in un foglio di carta fotografica anche se viene piccolina, dopo prendi una digitale e fotografi la mini fotografia con la funzione macro. Poi la aquisisci dalla fotocamera e ti viene grande
    te staje drogann nata vot?
    ma perchè quando dio quella notte dava i cervelli tu giocavi a nascondino

Originariamente inviato da Metallica
    ma perchè quando dio quella notte dava i cervelli tu giocavi a nascondino
    perchè cercavo di nascondermi dai convinti come te che vogliono ingrandire un'immagine da 200x283 pixel facendola diventare 1024x768. Secondo te se ho 400 panini... li posso far diventare 2000? Forse solo Gesù c'è riuscito

Utente di HTML.it
    Metallica, non puoi: i pixel sono quelli, rassegnati. Prova a chiedere a Gesù se te li moltiplica
    Non farlo tu o saranno caxxi anche peggiori
    Il re è nudo (cit).

e in ogni caso è un po' difficile far diventare un'immagine che è più alta che larga (200x283), in un'immagine più larga che alta (1024x768), è come fare entrare un quadrato in un boco rotondo!
    Senza rancore...

Permessi di invio