Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: box carino

Utente bannato

box carino

mi servirebbe un box carino (per box intendo un riquadro intorno ad una tabella). non è che qualcuno di voi ha qualcosa di gia pronto o qualche suggerimento???
    io cerco qualcosa su questo stile
    http://www.drako.it

se potete darmi qualke idea o qualkosa di gia fatto vi ringrazio...sono decisamente a corto di idee

Utente di HTML.it

Re: box carino

Originariamente inviato da s|n3
    mi servirebbe un box carino (per box intendo un riquadro intorno ad una tabella). non è che qualcuno di voi ha qualcosa di gia pronto o qualche suggerimento???
    io cerco qualcosa su questo stile
    http://www.drako.it

se potete darmi qualke idea o qualkosa di gia fatto vi ringrazio...sono decisamente a corto di idee
    Nn so di quale tabella parli (ce ne sono tante) ma se ho capito bene, quello non è affatto un riquadro, bensì un'immagine fatta a pezzi e usata come sfondo della tabella: sia sopra che a sinistra. Invece quel bordo grigio lo fai impostando spessore e colore del bordo della tabella. Per capire bene come funzia, scarica la pagina (completa) e aprila con il tuo edito html, così vedi bene la struttura e le immagini che 'sembrano' il riquadro.

Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    non so se sono stato io poco chiaro o sei te che ha frainteso....lo so che è un'immagine fatta a pezzi....8 per la precisione...e cmq tutte le tabelle hanno lo stesso riquadro...non mi interessa la struttura,la ricreo tranquillamente,mi serviva solo qualke spunto,qualke idea grafica.

Permessi di invio