Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia

Windows XP e driver per scanner

Ciao, avevo postato in Harware e palmari, ma non avendo ricevuto risposta mi è venuto il dubbio se non sia questo il posto più idoneo per postarlo, quindi ricopio il messaggio che avevo postato di là.

Allora, ho uno scanner Epson filmscan 200 installato su XP professional.
    Il problema è che per questo scanner non esistono driver per XP (detto dalla Epson: non sviluppano driver per questo modello su XP), ma su Driver forum (o qualcosa del genere..) ho trovato un driver che mi assicuravano funzionante.
    Ora lo scanner è installato, sembra funzionare ma al momento di acquisire mi dice che c'è un problema con la periferica, come se non la vedesse.
    Con un programma della Epson mi dice di settare l'interfaccia e l'ID della porta. L'interfaccia è SCSI, ma non mi fa vedere nessun numero di porta, mentre se seleziono interfaccia parallela BiD mi fa vedere 3 porte ma non funziona uguale.
    Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Boh prova a dare una guardata QUI
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Provo ma sono poco fiducioso, in quanto la Epson mi ha detto che non sciluppano driver per XP per quel prodotto..speravo di trovare qualcosa di non ufficiale ma che viene comunque supportato.
    grazie comunque

Permessi di invio