avendo fatto la cazzata di installare prima 2k e poi 98, come faccio ad avere il boot loader di 2k? o sono costretto ad uno di terze parti?
mi sembra ci sia un file da copia incollare....
ciuaz![]()
avendo fatto la cazzata di installare prima 2k e poi 98, come faccio ad avere il boot loader di 2k? o sono costretto ad uno di terze parti?
ciuaz![]()
clicca destro su risorse del computer, clicca proprietà. dalla casella che ti si apre clicca avanzate.clicca l'ultimo pulsante in fondo(avvio e ripristino). da li devi modificare le impostazioni do boot.... che però non ho pallida idea di come si faccia...[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
ciuaz[/supersaibal]
![]()
alle solite, con micrzozz di mer...
ho reistallato 98, e poi 2k, nulla da fare, sempre quel ntladr o come si chiama che manca, e tutto il resto .:sgrat:
io dico, si puo'?
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
alle solite, con micrzozz di mer...
ho reistallato 98, e poi 2k, nulla da fare, sempre quel ntladr o come si chiama che manca, e tutto il resto .:sgrat:
io dico, si puo'?
[/supersaibal]
se vuoi un boot puoi cercare in rete xools se ne è parlato anche ne forummm![]()