come si fa a saltare nella pagina.praticamente con un link vorrei che la pagina scendesse più in basso ad esempio dove inizia il testo "carissimo amico".come si fa?
come si fa a saltare nella pagina.praticamente con un link vorrei che la pagina scendesse più in basso ad esempio dove inizia il testo "carissimo amico".come si fa?
metti
<a name="salto">carissimo amico</a>
il link invece lo fai con
Testo del link
Comunque il crossposting non è consentito.Originariamente inviato da fiorentinese
come si fa a saltare nella pagina.praticamente con un link vorrei che la pagina scendesse più in basso ad esempio dove inizia il testo "carissimo amico".come si fa?![]()
Hai postato lo stesso problema anche su Scripting.Originariamente inviato da fiorentinese
che significa,spiegati meglio..
Dovresti postare solo in un forum, per una stessa discussione.
leggi il regolamento prima di postareOriginariamente inviato da fiorentinese
che significa,spiegati meglio..![]()
scusate, io l'ho fatto soltanto perchè non sapevo il problema se fosse solo di tipo html o servisse javascript.Non ero in mala fede![]()
![]()
ok, trabquillo, tu posta in uno dei due , poi i moderatori ti sposteranno in caso l'argomento sia pertinente ad un'altro forumOriginariamente inviato da fiorentinese
scusate, io l'ho fatto soltanto perchè non sapevo il problema se fosse solo di tipo html o servisse javascript.Non ero in mala fede![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da fiorentinese
ok by![]()