se li carichi con loadMovieNum puoi caricarli tutti in un livello p.es 1 e li scarichi conOriginariamente inviato da blucrystal
Cmq si, in realtà volevo che al rollout il suono si stoppasse, e che passando su un'altra img partisse una nuova canzone.
on (rollOut){
unloadMovieNum (1);
}
su tutti bottoni c'è
on (rollOver){
loadMovieNum("canzone-x.swf", 1);
}
on (rollOut){
unloadMovieNum (1);
}
xò ci vuole un preload a tutte le canzoni se no sembra che non succede niente quando passi sui bottoni ma xò uno sente la canzone solo se rimane col mouse sul bottone![]()
Forse è meglio cosi
on (rollOver){
stopAllSounds();
loadMovieNum("canzone1.swf", 1); //il caricamento annulla lo stopAllSounds (la canzone1 continua)
} //questo è il bottone 1
on (rollOver){
stopAllSounds();
loadMovieNum("canzone2.swf", 1);
} //questo è il bottone 2
on (rollOver){
stopAllSounds();
loadMovieNum("canzone3.swf", 1);
} //questo è il bottone 3
e cosi fino a 1000.......