Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Front Page 2000 E Dhtml

Un quesito: con Front Page 2000 ho inserito su una immagine che è all'interno di un frame, un animazione DHTML: in anteprima me la fa vedere corretta, in visualizzazione browser no sia con Explorer 6 che con MSN...qualcuno mi sa aiutare???

P.S. Premetto che il sito è sul PC, e non è stato ancora pubblicato, perchè su una pagina che invece ho già pubblicato funziona correttamente.
    Grazie Andrea.

Utente di HTML.it
    Non ci sono elementi sufficienti per un consiglio.

Comunque non puoi fidarti del preview di FrontPage, ma neppure di come una pagina viene visualizzata senza un server Web.

Il consiglio e` di verificare su un server Web.

Se hai altri problemi, puoi provare a postare qui lo script utilizzato, anche se mettere mano ad uno script prefatto di FrontPage, potrebbe essere complicato (troppo per questo forum).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Non ci sono elementi sufficienti per un consiglio.

Comunque non puoi fidarti del preview di FrontPage, ma neppure di come una pagina viene visualizzata senza un server Web.

Il consiglio e` di verificare su un server Web.

Se hai altri problemi, puoi provare a postare qui lo script utilizzato, anche se mettere mano ad uno script prefatto di FrontPage, potrebbe essere complicato (troppo per questo forum).

Ciao
    Michele
    L'unico tentativo che non ho fatto è pubblicare la pagina sul server e testarla, perchè anche caricandola fuori da Front Page sul browser non va....,proverò, anche se lo script, lo abbiamo già controllato e va bene, solo che non lo visualizza in anteprima tutto qua...
    Grazie per la risposta Andrea

Permessi di invio