Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Salva immagine con nome....

E' da un po' che quando con il tasto destro del mouse faccio "salva con nome" un'immagine, mi viene proposta l'estensione BMP (bitmap), mentre fino a qualche tempo fa, mi dava l'estensione corretta (gif o jpg che fosse...), è normale tutto ciò??? :master:

Potreste dirmi che magari l'immagine sulla quale cerco di fare il salvataggio, sia realmente una bitmap, solo che me lo dà ogni volta e mi viene il sospetto!!!!

Per questo chiedo...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Svuota la cartella dei files temporanei di IE e tutto dovrebbe tornare come prima.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di cyb88
    anche a me succedeva

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Svuota la cartella dei files temporanei di IE e tutto dovrebbe tornare come prima. [/supersaibal]
    Grazie.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

a volte succede quando per esempio le immagini vengono prese da una libreria DLL, ma è raro

ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Svuota la cartella dei files temporanei di IE e tutto dovrebbe tornare come prima. [/supersaibal]
    Posso farti una statua?!?

Mio salvatore....

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Posso farti una statua?!?

Mio salvatore.... [/supersaibal]
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Purtroppo il problema si ripropone con una frequenza assurda.

E' vero, se scarico la chache, tutto torna a posto alla prima operazione valida si "salva immagine con nome" e anche quando faccio "visualizza HTML".

Ma appena tento di eseguire per la seconda volta la stessa, sono punto e a capo!!!!

Anche voi avete questo tipo di problema così di frequente???

Non posso mettermi ogni due minuti a cancellare i file dalle opzioni di internet e anche i cookie....

I cookie non c'entrano niente.
    Comunque tutto quello che volevi sapere e anche di più in proposito, lo trovi qui
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;810978

Gli darò un'occhiata.

Permessi di invio