Ciao raga, mi occorre sapere in che modo posso inserire in una tabella
un menu a comparsa che mi si sovrappone a tutto ciò sia a lui sottostante. (mi sono spiegato?)
Ciao.![]()
un menu a comparsa che mi si sovrappone a tutto ciò sia a lui sottostante. (mi sono spiegato?)
Ciao.![]()
un menùa tendina ?Originariamente inviato da malol
Ciao.![]()
![]()
Si, un menu a tendina, ma non di quelli realizzati in Flash altrimenti l'altezza dello Stage mi modifica la struttura della colonna stessa.
Grazie
così:Originariamente inviato da malol
Si, un menu a tendina, ma non di quelli realizzati in Flash altrimenti l'altezza dello Stage mi modifica la struttura della colonna stessa.
Grazie
codice:<select size="1" name="menu"> <option>nome</option> <option>cognome</option> </select>![]()
???
Non ho capito, al passaggio del mouse su un link, si dovrebbe attivare
questo menu. Cosa ci faccio con quel codice? Non manca più di qualcosa?
Scusa, Ciao.![]()
cosìOriginariamente inviato da malol
???
Non ho capito, al passaggio del mouse su un link, si dovrebbe attivare
questo menu. Cosa ci faccio con quel codice? Non manca più di qualcosa?
Scusa, Ciao.![]()
e la selectcodice:<script language=JavaScript> <!--- function htmlpoint(what) { var selection = document.menuform.menu.selectedIndex; var newloc = null; if (what == 'menu') { if (selection == 1) newloc ='pagina01.htm'; else if (selection == 2) newloc ='pagina02.htm'; else if (selection == 3) newloc ='pagina03.htm'; else if (selection == 5) newloc ='http://www.html.it'; } if (newloc) setTimeout("location = \'" + newloc + "\'", 0); } // ---> </script>
codice:<FORM NAME="menuform"> <SELECT NAME="menu"> <OPTION>--- RISORSE --- <OPTION>Pagina01 <OPTION>Pagina02 <OPTION>Pagina03 <OPTION> <OPTION>HTML point </SELECT> [img]vai.gif[/img] </form>![]()
Ok, ora lo provo.
Grazie.![]()
di nulla !Originariamente inviato da malol
Ok, ora lo provo.
Grazie.![]()
![]()
sappimi dire![]()