Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Router cisco 827

Utente di HTML.it

Router cisco 827

salve ragazzi. mi kiedevo se qualcuno sa dirmi dove trovare documentazione sul cisco 827... in ITALIANO! ne ho trovate unpo sparse per larete ma in inglese e, nonostante nn sia completamente zero, nn sono neanke riuscito a collegarmi al router nella modalità console!!! vi prego aiutatemi!!

ciao

per la configurazione guarda qui

http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...ter/index.html

per collagarti via console al router usa HyperTerminal,selezioni la com alla quale sei collegato sul pc e entri nella configurazione del router......

Utente di HTML.it
    grazie per lindirizzo sembra essere utile. il fatto è ke, una volta collegato il router alla presa com del portatile, nn rieco proprio a dialogare con lui. cioè hyper terminal nn mi da alcun messaggio di quelli ke , leggendo vari post e vari manuali, dovrebbe darmi. nn cè un modo per esere certi ke il collegamento pc router funzioni?
    ti ringrazio
    ciao

se il router è nuovo devi per forza via seriale....controlla eventualmente se nel bios sono abilitate le porte com.in HyperTerminal prova sia la com 1 che la com 2,imposta la velocità a 9600.se invece è già stato configurato devrebbe avere già un ip assegnato....in questo modo puoi accedere via telnet dalla rete e configuralo entrando come enable per poi passare alla configurazione (conf t)

Utente di HTML.it
    grazie. ora ci provo

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    controlla che sulla COM1 HyperTerminal sia settato su:

bit x secondo: 9600
    bit dati: 8
    parità: nessuno
    bit di stop: 1
    controllo di flusso: Nessuno

dopo di chè appena la connessione sulla seriale parte, premi un paio di volte invio x entrare nella modalità user... poi veditela tu, cmq x entrare nella modalità privilegiata o exec devi digitare "enable" o en... e x il resto dei comandi documentati e usa il comodo help dei router cisco che compare con "?"
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Utente di HTML.it
    niente dafare: il router continua a nn volere parlarmi!
    ho fatto come da voiconsigliato.
    1- ho collegato con il cavo azzurro dato in dotazione da cisco il mio pc kon il router (alla porta console).
    2 - ho lanciato hyoer terminal e ho creato una connessione esattamente kon i parametri da voi indicati.
    3 - a questo punto kosa dovrebbe apparirmi? perchè a me sotto appare un conteggio connesso da... con i sec di connessione ma sulla skermata del HT nn appare nulla.. e se provo a skrivere a skrivere qualunque cosa mi appare "ppppp" e basta!.
    4 - allora riavvio il router e a sto punto sembra ke succeda qualcosa: sulla skermata di Hyper terminal cominciano ad apparirmi segni tipo "uuuuuu uuuuuuu uuuuuu |uuuuu " su + righe .dovrebbe essere giusto se nn ke ad un certo punto si ferma senza avere "skritto" neanke un segno comprensibile (<, >, router>, etc.) ed io continuo a nn potere skrivere nulla.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

per me allora è stata cambiata la velicità della porta, prova al posto di mettere 9600 metti 115200...... e dai 3 o 4 invii.il router era nuovo??

Utente di HTML.it
    il router è nuovo ma nn lho istallato io. nn cero
    ora volovo studiarci un po sopra e ho provato a connettermi tramite browser ma nn ho la pw e la persona ke lha installato nn è rintracciabile(almeno fino a settembre)
    leggendo un po in giro ho letto ke è possibile azzerarlo ed è quello ke vorrei fare.
    lunedì provo a cambiare la velocità della porta e poi ti faccio sapere
    grazie

Utente di HTML.it
    il router ha circa 3 mesi di vita
    (mi ero scordato a skriverlo)

Permessi di invio