i lmio pc improvvisamente non funziona più bene e non mi parte quasi più niente dandomi Server Rpc non funzionante.Che significa?
i lmio pc improvvisamente non funziona più bene e non mi parte quasi più niente dandomi Server Rpc non funzionante.Che significa?
Fai un giro nella sezione sicurezza ... virus di questi giorni.![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
A casa ho il link per una patch di win che dovrebbe ovviare a questo problema. Appena torno la posto. Cmq per risolvere temporaneamente puoi andare nella lista dei servizi e gestire RPC in modo che se non funziona cerca di ripartire, e non che riavvia il sistema.Originariamente inviato da fiorentinese
questo problema può essere la causa del blocco di outlook,di blocco del copia incolla,del blocco di norton,della mancata visualizzazione delle applicazioni dal pannello di controllo e di una strana visualizzazione da parte del browser o stiamo parlando di un virus?
Bah, potrebbe essere, anche se io non ho riscontrato questi problemi, anche perchè non uso i programmi che hai elencato. Sono tutti programmi che dipendono da windows, quindi potrebbe essere.Originariamente inviato da fiorentinese
questo problema può essere la causa del blocco di outlook,di blocco del copia incolla,del blocco di norton,della mancata visualizzazione delle applicazioni dal pannello di controllo e di una strana visualizzazione da parte del browser o stiamo parlando di un virus?
mi sembra di essere tornato ai tempi del bugbeer:
nella rete aziendale che devo (purtroppo) gestire succede che più computer mandano lo stesso avviso in contemporanea e si riavviano. E' tutto il giorno che il mio telefono non fa altro che squillare perchè la gente invece di andare in ferie viene a lavorare...
scherzi a parte si tratta di un nuovo virus???
..azz..
Questo il link per la patch.
In Sicurezza e virus c'è un thread in rilievo con tutte le istruzioni per rimuovere il worm![]()
vi ringrazio sono riuscito a eliminare il worm.
Come al solito html è sempre utilissimo, tanti programmatori si sono formati e protetti grazie al vostro aiuto.
thank you