Potere della pubblicità? Mah, forse....!



Prima di inviare il messaggio iniziale sul forum, ho inviato a Tin.it la seguente e-mail, avvisandoli di quanto stavo per cominciare a fare....

---------------------- Testo INVIATO --------------------------------
Titolo: F.Y.I.
Destinatario: customercare@tin.it
Data: 12/08/2003


Egregi Signori,

ormai esasperato da un disservizio che dura ormai da giorni, senza che sia possibile conoscerne i tempi di risoluzione, Vi avviso che ho cominciato a reclamizzare ciò che mi sta succedendo e che continuerò a farlo (finchè il problema persiste) su tutti i forum di discussione, associazioni consumatori e riviste più o meno specializzate del settore.

Di seguito un esempio di "lamentela" lasciata su un forum.

Distinti saluti
(Firma - ...omissis... )
------------------------------

ADSL Tin.it - Dio ce ne scampi!
Cari ragas..... (ecc. ecc. - messaggio inziale di questa discussione)

---------------------- FINE TESTO INVIATO --------------------------

Ora: non so se questa e-mail o le mie continue telefonate (dubito) o solamente il caso, una semplice coincidenza,

MA DOPO UNA MEZZORETTA LA CONNESSIONE TIN.IT ADSL FUNZIONAVA!!!

Magari tutto ciò non c'entra, ma se fosse la via giusta? Minacciare (e fare) pubblicità a palla su cattivi servizi resi?

Boh! Ai posteri l'ardua sentenza.....


:quipy: