Potere della pubblicità? Mah, forse....!
![]()
![]()
Prima di inviare il messaggio iniziale sul forum, ho inviato a Tin.it la seguente e-mail, avvisandoli di quanto stavo per cominciare a fare....
---------------------- Testo INVIATO --------------------------------
Titolo: F.Y.I.
Destinatario: customercare@tin.it
Data: 12/08/2003
Egregi Signori,
ormai esasperato da un disservizio che dura ormai da giorni, senza che sia possibile conoscerne i tempi di risoluzione, Vi avviso che ho cominciato a reclamizzare ciò che mi sta succedendo e che continuerò a farlo (finchè il problema persiste) su tutti i forum di discussione, associazioni consumatori e riviste più o meno specializzate del settore.
Di seguito un esempio di "lamentela" lasciata su un forum.
Distinti saluti
(Firma - ...omissis... )
------------------------------
ADSL Tin.it - Dio ce ne scampi!
Cari ragas..... (ecc. ecc. - messaggio inziale di questa discussione)
---------------------- FINE TESTO INVIATO --------------------------
Ora: non so se questa e-mail o le mie continue telefonate (dubito) o solamente il caso, una semplice coincidenza,
MA DOPO UNA MEZZORETTA LA CONNESSIONE TIN.IT ADSL FUNZIONAVA!!!
Magari tutto ciò non c'entra, ma se fosse la via giusta? Minacciare (e fare) pubblicità a palla su cattivi servizi resi?
Boh! Ai posteri l'ardua sentenza.....
:quipy:

Rispondi quotando