Ciao Shores, finalmente possiamo scontrarci su qualcos'altro...
Originariamente inviato da Shores
ti consiglio di rivedere struttura, visto che usi delle position:absolute; all'interno di position:relative; , sei sicuro di sapere bene quel che fai?
Conosci un altro modo per dare posizionamento assoluto all'interno di una div e non rispetto all'intera pagina?

Originariamente inviato da Shores
Tralaltro, entrambi i due css e anche il codice html, permettimi di dirlo, sono proprio brutti, sia per l'uso evidente di editor visuali,
Sulla questione editor visuali ho appena discusso con la tua collega qui , non mi va di ripetere le cose a sfinimento. Fra l'altro, nel caso specifico, non potendo usare linguaggi di scripting (deve finire su un CD-Rom), qualsiasi soluzione diversa sarebbe semplicemente folle.
In ogni caso se ti riferisci ai commenti lasciati da DW, non puoi certo dire che il codice è brutto a causa dei commenti.

sia per il codice inserito a casaccio da lycos,
...nego responsabilità... :adhone:
sia per errori/ridondanze evidenti, come ripetere una regola in un CSS,
quali sono le regole ripetute?
o usare le classi al posto degli id.
Su questo puoi avere in parte ragione, ma solo se ti riferisci alla classe briciole, che è quella che mi stava facendo impazzire, e che in effetti era nata come id che poi ho trasformato in classe per vedere se IE rinsaviva.