Ciao Shores, finalmente possiamo scontrarci su qualcos'altro...
Conosci un altro modo per dare posizionamento assoluto all'interno di una div e non rispetto all'intera pagina?Originariamente inviato da Shores
ti consiglio di rivedere struttura, visto che usi delle position:absolute; all'interno di position:relative; , sei sicuro di sapere bene quel che fai?
Sulla questione editor visuali ho appena discusso con la tua collega qui , non mi va di ripetere le cose a sfinimento. Fra l'altro, nel caso specifico, non potendo usare linguaggi di scripting (deve finire su un CD-Rom), qualsiasi soluzione diversa sarebbe semplicemente folle.Originariamente inviato da Shores
Tralaltro, entrambi i due css e anche il codice html, permettimi di dirlo, sono proprio brutti, sia per l'uso evidente di editor visuali,
In ogni caso se ti riferisci ai commenti lasciati da DW, non puoi certo dire che il codice è brutto a causa dei commenti.
...nego responsabilità... :adhone:sia per il codice inserito a casaccio da lycos,
quali sono le regole ripetute?sia per errori/ridondanze evidenti, come ripetere una regola in un CSS,
Su questo puoi avere in parte ragione, ma solo se ti riferisci alla classe briciole, che è quella che mi stava facendo impazzire, e che in effetti era nata come id che poi ho trasformato in classe per vedere se IE rinsaviva.o usare le classi al posto degli id.

Rispondi quotando