Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema strano aspx

problema strano aspx

ciao a tutti, ho installato IIS e visual studio.net sotto WindowsXp Home, e le pagine Asp vengono benissimo, ora ho fatto ua semplice pagina ASPX che legge i dati da una tabella e li mette in una DATALIST, ma invece di farmi vedere la tabella piena, mi da solo la struttura della singola cella, la cosa strana è che provata su un altro pc con la stessa configurazione la pagina funziona.
    Secondo voi dipende dal Framwork o da IIS ?
    HELP
    GRAZIE a TUTTI
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

IIS sotto home.....??? So che si può ma non credo sia il meglio. Dove l'hai provato c'era Pro?

no, era l'altro pc, e anche li ho la home, ora ho provato afare un file e dentro ho scritto solo "Response.Write("Pippo")" e quando lo richiamo, il browser nvce di aprirlo cerca di scaricarlo
    Tu sei uno schiavo Neo!
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

Credo che non ti vada IIS: anche io avevo a suo tempo provato a installare IIS sotto home , ma faceva pasticci. Passa a pro

ora funziona, ho installato il framwork 1.1
    cmq passerò a breve al Pro.
    Grazie e buon Ferragosto
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Morpheus

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Bensì possibile da smanettoni, IIS su Win XP Home non rende al meglio, altrimenti sarebbe stato integrato anche lì. Se sviluppi passa a Win XP Pro direttamente.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio