Sembra una barzelletta ma non lo è:
Maggio 2001 mi abbono a galacitica adsl, pago il bollettino per l'attivazione e il primo mese di abbonamento.
Premetto che io NON HO CARTA DI CREDITO e non intendo farmela.
Cmq all'inzio quando ho fatto l'abbonamento c'era anche il bollettino come pagamento, ma dopo l'hanno tolto, quindi mi trovo con un abbonamento che non so come pagare.
Telefono all'operatore dopo circa, quattro giorni di tentativi di riuscire a parlare con un operatore finalmente ci riesco.
L'operatore un pò sconcertato non sa che dirmi lascio i miei dati e mi viene detto che sarei stato contattato da un altro operatore al più presto.
Passa un mese e nullo richiamo più volte ma non riesco a prendere la linea, stufo di perdere tempo decido che ora se voelvano i soldi mi avrebbero chiamato loro...
passano 2 anni circa maggio 2003... non succede nulla nessuno mi chiama nessuno mi chiede i soldi.galactica muore e rinasce ad una velocità assurda, intanto adsl funziona regolarmente.
giugno 2003 mi arriva un lettera con un bollettino di relativo hai primi 6 mesi del 2003,ma le prossime rate devo pagarle con la carta di credito....CHE NON HO!!!
ora da circa 2 mesi adsl non và +...
Io vorrei rifarmi un abbonamento adsl con alice mega, pagando con bollettini! Secondo voi devo mandare qualche lettera a galactica?
A me sembra quasi una barzelletta sta cosa. Trall'altro l'abbonamento che avevo sottoscritto non esiste + da un bel pò di tempo!![]()

Rispondi quotando