Chiedo scusa io: il mio intervento non voleva affatto essere didatticoOriginariamente inviato da nillio
scusa mod: nn ho resistito![]()
, ma neppure ho ritenuto la domanda di imbranato83 "idota", tutt'altro. Mi sembra di aver dato un buon consiglio e senza il sermone del perfetto, consiglio utile per il futuro di questo forum.
Ritengo infatti che la piu' grande risorsa qui disponibile sia l'archivio, non l'ottenimento di una risposta immediata e personale. Faccio spesso ricerche, e altrettanto spesso mi trovo di fronte ad una selva di discussioni approssimative e inconcludenti. Qualcosa significhera' pure.
Se miglioriamo tutti insieme la qualita' delle nostre domande (e il loro numero) questo forum avra' lunga vita. Molti forum come questo, specie negli USA, sono gia' a pagamento... e scommetto a causa dei costi di mantenimento... vogliamo impegnarci per rimandare questo momento e ringraziare HTML.it per lo splendido servizio, oppure no?

, ma neppure ho ritenuto la domanda di imbranato83 "idota", tutt'altro. Mi sembra di aver dato un buon consiglio e senza il sermone del perfetto, consiglio utile per il futuro di questo forum.
Rispondi quotando