Ho dato la disdetta di tin it 640 e il 15 settembre alla scadenza faro' un nuovo contratto tin it 1200.
L'anno scorso quando mi misero la linea, ebbi circa 15 gg di problemi di mancato allineamento poi risolto da telecom (avevano un problema nella centrale). Il tutto risulta dai ticket aperti su tin it dove appaiono tutte le mie segnalazioni e la chiusura del problema appunto dopo 15 gg.
Ho provato diverse volte a chiedere lo storno dei 15 gg via 803380 oltre ad avere scritto una e-mail, ma ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro e le bollette sono sempre state intere; dato che tra un mese circa il contratto sara' scaduto come mi consigliate di comportarmi?
Ho appena ricevuto l'ultima fattura da pagare e pensavo di calcolare da solo la quota che non devo pagare (importo bimensile / 60 *15) e fare un versamento per la differenza.
Credete che poi avro' difficolta' col nuovo contratto che devo stipulare per tin it 1200 ?
Cioe' se per caso non trovano giusta la mia "auto-storno-fatturazione" possono non allacciarmi la nuova linea visto che e' sullo stesso numero e allo stesso nominativo?
Grazie![]()