Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software per Masterizzatore.

salve...mi servirebbe al più presto un software per il masterizzatore......che mi consigliate? Mi serve al più presto...devo formattare e il mio negoziante è in ferie, quindi anche una versione in prova potrebbe essere utile.
    Grazie

Beh...

potresti scaricarti il Nero 6, dal sito della Ahead!!
    Certo, rispetto alle "vecchie" versioni 5.5, graficamente è bello ed ha qualche tool in più..ma sinceramente l'ho scaricato appunto per provarlo...ma non mi ci son trovato..e son tornato alla mia cara e buona versione 5.5!!

Ad ogni modo, se ti serve per "emergenza", scaricalo pure..tanto è in versione trial per 30 giorni e basta un minimo di conoscenza per poterlo usare in modo efficace, anzi se mi ricordo bene c'è pure un manuale da scaricare in pdf...!!

Buona masterizzazione!!

Intanto grazie per avermi risposto :tongue: se non ti dispiace potresti darmi l'url esatto da dove poter scaricare il programma?
    Ciao

Figurati...

però, per quanto riguarda l'url, penso proprio sia contro le regole del forum farlo..comunque ti basti sapere che devi andare nella home page di Ahead, basta che metti questo nome in un qualsiasi motore di ricerca..oppure aggiungi i www e .com (la software house che produce nero..)e da li scegliere la pagina per il download..!!
    Ah dimenticavo..il file è di circa 20 mb e a questo devi aggiungere altri 5 MB per il language pack in italiano che serve appunto a tradurre il software..visto che è in inglese!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non mi risulta sia illegale indicare da dove scaricare un programma in versione trial...
    Nero 6 : http://www.nero.com/en/631934351031098.html

(illegale sarebbe indicare, per esempio, da dove scaricare un crack...)

PS
    Attento con i suggerimenti: www.ahead.com rimanda ad un sito danese che non ha niente a che fare con Nero...

Permessi di invio