Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Comando "Esplora CD"

Comando "Esplora CD"

Salve a tutti.
    volevo solo sapere se era possibile inserire un comando in una pagina web per esplorare il contenuto di un cd.
    Sto facendo un cd per mio padre contenente alcuni programmi, e vorrei creargli un bottone con cui potesse andare direttamente alle cartelle che gli servono, senza dover aprire il cd con esplora di windows e cercarsi le cartelle manualmente.
    Grazie per l'aiuto..

Re: Comando "Esplora CD"

Originariamente inviato da kierkegaard
    Salve a tutti.
    volevo solo sapere se era possibile inserire un comando in una pagina web per esplorare il contenuto di un cd.
    Sto facendo un cd per mio padre contenente alcuni programmi, e vorrei creargli un bottone con cui potesse andare direttamente alle cartelle che gli servono, senza dover aprire il cd con esplora di windows e cercarsi le cartelle manualmente.
    Grazie per l'aiuto..
    puoi fare un pulsante "sfoglia" con inpostata di default il disco D:\ la cartella in cui verrà aparta la ricerca

Utente di HTML.it
    secondo me una soluzione un po lunghetta da fare ma genau (buona), è quella di realizzare una paginetta web con i link ai prog

Originariamente inviato da Dennis
    secondo me una soluzione un po lunghetta da fare ma genau (buona), è quella di realizzare una paginetta web con i link ai prog
    cioè mettere in una pagina direttamente i link ai programmi ? ma se ne aggiunge qualcuno deve aggiornarla di volta in volta ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da piero06
    cioè mettere in una pagina direttamente i link ai programmi ? ma se ne aggiunge qualcuno deve aggiornarla di volta in volta ?
    esatto

Originariamente inviato da Dennis
    esatto
    un pò scomoda però per aggiornare se ci sono nuovi programmi . che dici ?

Esplora il CD

ke complicazionie...ma così non è sufficiente?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da chicconew
    Esplora il CD

ke complicazionie...ma così non è sufficiente?

già...e se il lettore è F?
    a mio avviso la soluzione migliore è quella di fare una bella paginetta html (da inserire nello stesso CD) con i link ai vari programmi e far partire il tutto con autorun.
    Trattandosi di CD non credo abbia bisogno di frequenti aggiornamenti.
    cosa accaderebbe domani?

RE

Il problema è che bisogna copiare la cartella del programma sull'hd, visto che chi ha fatto il programma, la regione Piemonte, ha fatto sì che si debba rinominare i file della cartella stessa.
    Ho provato a mettere un pulsantino in Flash, editato grazie a Dreamwever MX,ma su un altro pc mi da l'errore dicendo che trova la destinazione. Mentre controllando sul mio tutto funziona correttamente.
    Ho provato anche a mettere un link senza definire la pagina html, sperando che ie andasse a sfogliare le cartelle, ma il browser non apre la finestra linkata.
    Grazie dell'aiuto.
    Trta l'altro il comando "sfoglia" che qualcuno ha riportato qui, come si fa?
    Scusate la mia ignoranza............

codice:
    <FORM>
    <INPUT type="file" name="sfogliaFile">
    </FORM>

Permessi di invio