come potrei ottenere questo effetto con cui una parola viene riflessa sullo sfondo ? con photoshop elements o fireworks
![]()
come potrei ottenere questo effetto con cui una parola viene riflessa sullo sfondo ? con photoshop elements o fireworks
![]()
Scrivi, copi e incolli, flip vertically, sfumi.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ok.. proveremo![]()
Quanti siete?Originariamente inviato da meganoide
ok.. proveremo![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
io, faccio tutto io: codice, grafica, web marketing, commerciale, ufficio stampa... apposta il plurale maiestatisOriginariamente inviato da Jerry Masslo
Quanti siete?
se ti interessa la tecnica è descritta in
Photoshop 7 effetti speciali di Ed Jackson, applicata ad un telefonino
è riportata anche in grande dettaglio in "Photoshop 6 Magic di Addison Weasley (edizione italiana)" (applicata ad un estintore), comunque, finezze a parte, sia che la applichi a scritte o ad oggetti il principio è sempre lo stesso:
crei una copia in un altro livello,la flippi, applichi il filtro sfocatura da movimento, applichi una maschera con un gradiente in modo che l'immagine riflessa tenda a scomparire andando verso il basso,poi riduci l'opacità al 50-60 %![]()
anche io faccio tutto da me, ma è dura!