Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: JS e MP3

JS e MP3

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un JS per unire + brani MP3 come bg sound della pagina.
    Grazie.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non mi risulta che sia possibile rilevare il termine dell'esecuzione dei brani... quindi la risposta e', a mio parere, no.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Non mi risulta che sia possibile rilevare il termine dell'esecuzione dei brani... quindi la risposta e', a mio parere, no.

ciao

Allora la soluzione è unire + brani in unico MP3, ma come si fa???
    Grazie

planet funk
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da maffex

Allora la soluzione è unire + brani in unico MP3, ma come si fa???
    Grazie [/supersaibal]
    con software di editing audio (Cool Edit, Sound Forge, Wave Lab)

[supersaibal]Originariamente inviato da planet funk
    con software di editing audio (Cool Edit, Sound Forge, Wave Lab) [/supersaibal]
    Esistono dei Freeware di questi programmi da scaricare???
    Grazie.
    Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
    www.xmaffex.com

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    certo ke si puo fare , con flash questo ed altro, ovvio ke l'mp3 verra conglobato nel file di flash .swf , anke perke molti siti nn ti fanno depositare quel tipo di estensione (.mp3), cmq anke qui ci sono dei riski. hehe

ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di san
    sono dell'idea che piuttosto che creare un swf apposito con più mp3 allineati, sia più pratico creare un'unica traccia con un qualsiasi programma di editing audio.

se non sbaglio ci sono delle versioni di soundforge distribuite gratuitamente a scopo di valutazione, funzionano legalmente per 30 gg. è un ottimo programma.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    sono dell'idea che piuttosto che creare un swf apposito con più mp3 allineati, sia più pratico creare un'unica traccia con un qualsiasi programma di editing audio.

se non sbaglio ci sono delle versioni di soundforge distribuite gratuitamente a scopo di valutazione, funzionano legalmente per 30 gg. è un ottimo programma.

-San- [/supersaibal]
    bhè certo quello ke dici porebbe avere anke senso, dipende da cosa deve fare il ns amico maffex, nel caso il progetto deve essere depositato su internet la cosa migliore è flash, altrimenti puo' andar bene anke il tuo discorso.

ps. creare un file wav o iff o snd risulterebbe troppo pesante su internet mentre con il discorso .swf (flash) la cosa sarebbe' molto + leggera da caricare.

ciauz

[supersaibal]Originariamente inviato da yyzyyz
    bhè certo quello ke dici porebbe avere anke senso, dipende da cosa deve fare il ns amico maffex, nel caso il progetto deve essere depositato su internet la cosa migliore è flash, altrimenti puo' andar bene anke il tuo discorso.

ps. creare un file wav o iff o snd risulterebbe troppo pesante su internet mentre con il discorso .swf (flash) la cosa sarebbe' molto + leggera da caricare.

ciauz [/supersaibal]
    Grazie per i consigli, quindi la cosa migliore è creare un file in FLash???
    Però non mastico molto Flash, avrei non poche difficoltà cosa mi dite??C'è un tutorial??
    Grazie Maffex
    Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
    www.xmaffex.com

rimandendo in casa ti posso consigliare http://flash-mx.html.it/
    trovi di tutto.
    ciauz

Permessi di invio