Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Windows XP PRO: nuova registrazione?

Avrei bisogno di formattare il pc ma vorrei evitare di fare la registrazione del sistema operativo (ho un WindowsXP PRO) un'altra volta considerando che non ho cambiato nulla da quando l'ho acquistato.

So che ci sono due files (spero di ricordare bene) da salvare per fare quanto descritto sopra. Il problema è che non so quali siano i due files. Qualcuno può venirmi in aiuto?

GRAZIE!

Il problema è più complesso dei due files.

In effetti ci sono alcuni files che puoi salvare, ma poi devi dconsiderare che tali files sono legati al volume dell'unità che cambia dinamicamente ad ogni format.

Dovresti forzare l'ID del volume del SO a tornare alla precendete per poterli utilizzare, oltre che varie ed eventuali altri problemi.

La cosa + comoda è ritel alla microsoft per riattivare oppure chiedere se esiste qualche metodo meno complesso.

Ho letto questo thread (clicca qui) ma verso la fine c'è scritto che quel metodo non funziona. Mi sento alquanto scoraggiato...

Bisogna poi vedere come si è proceduto. Comunque sia io non devo fare nulla di particolare. Non cambierà nulla, tutto resterà uguale.

Non è che per caso ho maggiori possibilità di riuscita senza cambiare nessuna impostazione? :gren: :gren: :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da king20
    Non è che per caso ho maggiori possibilità di riuscita senza cambiare nessuna impostazione? :gren: :gren: :gren: [/supersaibal]
    Te piacerebbe... :gren:

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Te piacerebbe... :gren: [/supersaibal]
    SI!!! :gren:

Visto che non ho altre soluzioni, ora formatto e poi vi riporto come è andata. In caso non vada a buon fine mi sentirete urlare!!!

:gren:

Visto che non ho altre soluzioni, ora formatto e poi vi riporto come è andata. In caso non vada a buon fine mi sentirete urlare!!!

:gren: [/supersaibal]
    Non troppo forte però, dato che magari sto facendo la pennichella...

Utente di HTML.it
    adieu

Ora mi son ricordato xche' non ho + formattato il pc di casa ^^;;

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

:gren: [/supersaibal]

non vorrei sbagliarmi ma ho visto certamente descritto come salvare prima la registrazione di win xp home, basta cercare
    per quanto riguarda win xp pro molto probabilmente ho visto pure una cosa simile: non ci ho badato più di tanto perchè non mi serviva fare la registrazione

Ho fatto un disastro!!! :gren:

Andiamo con ordine che non è proprio vero che ho combinato un macello.
    Tramite il cd di installazione di Windows XP PRO ho reinstallato (il termine giusto è corretto l'installazione) tutto ma mi ero dimenticato che avevo fatto quel cd comprensivo del service pack 1 per cui ho dovuto inserire un codice che non è quello originale. Cosa che devo assolutamente risolvere perchè così non mi va. Oltretutto non mi sono fidato a rimettere il file salvato (per capirci quello contenuto nella cartella "c:\windows\system32") per cui devo un pò vedere come procedere.

Mi sa che ora è arrivato il momento di una bella formattazione.

Permessi di invio