Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Tempi di DISattivazione adsl

Sono finalmente riuscito a convincere la tin ad inviare una nuova richiesta di attivazione alla telecom.
    Ora il problema è un altro: la precedente adsl che avevo richiesto (ALICE), peraltro mai attivata in quanto l'ho disdetta 2 giorni dopo averla richiesta, sta ancora occupando la mia linea telefonica.
    La Telecom dice di averla staccata ma di fatto tin.it non riesce ad attivare la propria adsl perchè la linea telefonica è occupata da Alice.

Ho presentato la questione al 187, dove mi hanno detto che questi sono i normali tempi di disattivazione di una adsl: dai 20 giorni fino ad un mese e mezzo.
    Ma è vero che ci vuole così tanto per staccarla? è già passato più di un mese ormai.
    E come mai allora hanno impiegato solo 2 GIORNI per attivarla?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente bannato
    Non credere a tutte le baggianate che dicono...
    I loro tempi equivale... "Lo facciamo quando ci va "

volere è potere......se hanno voglia lo fanno in un attimo...come hanno fatto con me ai tempi di tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    anche a me : attivazione in un solo giorno (portante e modem arrivato)

Originariamente inviato da Fool
    anche a me : attivazione in un solo giorno (portante e modem arrivato)
    Non mi hai capito: io la voglio DISATTIVARE!
    Sospettavo che 1 mese e mezzo fosse eccessivo, ma allora dovrei telefonare continuamente al 187? è inutile perchè continuano a dirmi che la hanno disattivata, e probabilmente è vero.

A chi rivolgersi allora per velocizzare la cosa? Da chi dipende in realtà questo abominevole ritardo?

Finirà mai questa odissea? Sto veramente cominciando a stancarmi di dover supplicare per un servizio per cui sono disposto a pagare.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

vuoi fare in fretta ?

Mandagli una raccomandata dove li minacci di richiedere un rimborsoper il tempo perso, se non si muovono.

Originariamente inviato da spqr
    Non mi hai capito: io la voglio DISATTIVARE!
    Sospettavo che 1 mese e mezzo fosse eccessivo, ma allora dovrei telefonare continuamente al 187? è inutile perchè continuano a dirmi che la hanno disattivata, e probabilmente è vero.

A chi rivolgersi allora per velocizzare la cosa? Da chi dipende in realtà questo abominevole ritardo?

Finirà mai questa odissea? Sto veramente cominciando a stancarmi di dover supplicare per un servizio per cui sono disposto a pagare.
    Si, mi riferivo al messaggio di tuttoflash, pure a me tiscali l'hanno attaccata in un giorno : quiondi se vohgliono possono accorciare di molto i tempi !

Utente di HTML.it

don't worry

Ho la tua stessa situazione .
    Ho atteso finora 2 mesi e ora tin sta mandando un altra richiesta a telecom per vedere se la linea è ancora occupata...... speriamo.
    Dopodichè speriamo che tutto funzi........!!!!!!!!

Re: don't worry

Originariamente inviato da apez
    Ho la tua stessa situazione .
    Ho atteso finora 2 mesi e ora tin sta mandando un altra richiesta a telecom per vedere se la linea è ancora occupata...... speriamo.
    Dopodichè speriamo che tutto funzi........!!!!!!!!
    Non hai un modem per controllare tu ?

Re: Re: don't worry

Originariamente inviato da Fool
    Non hai un modem per controllare tu ?
    Già, peccato che la tin se gli rompi troppo le scatole disattivano il servizio per visualizzare on-line il tuo stato di attivazione.

Per quanto riguarda la raccomandata, tentar non nuoce anche se comincio a sentirmi molto ridicolo ad inviare proteste a destra e a manca.

In caso a quale indirizzo la mando? Clienti residenziali, a Bologna?

Permessi di invio