...ragazzi vi ricordate l'offerta prova bbb? ebbene da allora vi è ancora qualcuno con il modem e la connessione totalmente gratuita....![]()
...ragazzi vi ricordate l'offerta prova bbb? ebbene da allora vi è ancora qualcuno con il modem e la connessione totalmente gratuita....![]()
Si!! Io ne conosco almeno 3 di questi!!
Ed il bello è che non hanno mai avuto problemi di nessun tipo, alla faccia di chi paga regolarmente!!!![]()
se non li chiamavo io per riprendersi il modem non si ricordavano nemmeno !!
secondo voi io come sto? :quote:
io conosco uno che fino a 2 mesi fa navigava ancora gratis...poi la telecom ha chiamato per la conferma, ma ha detto di no, però il modem lo ha ancora....
![]()
Beati voi!! Io invece me la sono presa in quel posto () perchè la telecom non mi ha mai richiamato per la conferma e ha fatto partire il contratto da sola!!! Sicuramente avrei potuto fare ricorso ma comunque mi andava bene e non dava problemi così ho lasciato perdere
![]()
Comunque non è stata una cosa degna di un'azienda professionale!
Beati voi!! Io invece me la sono presa in quel postoperchè la telecom non mi ha mai richiamato per la conferma e ha fatto partire il contratto da sola!!! Sicuramente avrei potuto fare ricorso ma comunque mi andava bene e non dava problemi così ho lasciato perdere.
![]()
Comunque non è stata una cosa degna di un'azienda professionale!![]()
un amico ha fatto 11 mesi...
il modem ce l'ha ancoracmq..
bye
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Io invece ho riportato il modem al punto 187 e in seguito ho chiesto l'adsl di tin.it
Ieri il modem si allineava, ma a tin.it non risultava ancora attiva l'adsl, così ho usato lo username e pass della vecchia bbb, e ora navigo già, in attesa dell'attivazione dell'abbonamento tin
![]()
se non ti levano la portante tin non puo fare nulla, ti dice KOOriginariamente inviato da zoe1981
Io invece ho riportato il modem al punto 187 e in seguito ho chiesto l'adsl di tin.it
Ieri il modem si allineava, ma a tin.it non risultava ancora attiva l'adsl, così ho usato lo username e pass della vecchia bbb, e ora navigo già, in attesa dell'attivazione dell'abbonamento tin
![]()