ad un mio amico, quando accende il pc gli compare una scritta boot failure o boot file, cosa si può fare per avviarlo??
ad un mio amico, quando accende il pc gli compare una scritta boot failure o boot file, cosa si può fare per avviarlo??
Anche io ho un problema simile, ho win 98 su c ed win xp prof su f, ho dovuto reinstallare win 98 e cosi ho formatato c dove si trovava il boot, e mentre su win 98 riesco a ripristinare con il comando sys c:, su XP non sono riuscito a ripristinarlo, quale comando devo usare???? grazie
Quando accendi (non so bene in quale momento preciso) premi F8 e vedi se ti va avviare in safe-mode o qualcosa del genere (le opzioni sono tante)
xxx
Devi fare il ripristino dell'installazione di win Xp inserendo il suo CD. Attenzione, il ripristino, non l'installazione di nuovo.[supersaibal]Originariamente inviato da tore
Anche io ho un problema simile, ho win 98 su c ed win xp prof su f, ho dovuto reinstallare win 98 e cosi ho formatato c dove si trovava il boot, e mentre su win 98 riesco a ripristinare con il comando sys c:, su XP non sono riuscito a ripristinarlo, quale comando devo usare???? grazie [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.