Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Scaricare corel draw 10

C'è qualcuno che sa dirmo dove poter scaricare corel draw 10 o 11 in versione shareware naturalmente?. Grazie

Utente di HTML.it
    http://www.corel.com/servlet/Satelli...=1044024717129

(guarda che non puoi aprire 2 thread precisi, è vietato dal regolamento: si incaxxano tutti come matti )
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

grazie

intanto grazie- è in italiano?. Grazie anche dell'avvertimento, ma c'è stato un errore; non vedevo il primo thread, forse perchè occorreva un aggiornamento della pagina, e ne ho inviato un'altro. Chiedo scusa a tutti.

Utente di HTML.it

Re: grazie

Originariamente inviato da ermi47
    intanto grazie- è in italiano?. Grazie anche dell'avvertimento, ma c'è stato un errore; non vedevo il primo thread, forse perchè occorreva un aggiornamento della pagina, e ne ho inviato un'altro. Chiedo scusa a tutti.
    no la versione trial ita nn esiste che io sappia (e quindi neanche il crack :gren: ).
    Cmq, è un gran software, se lo sai usare, e costa relativamente poco, rispetto a quello che puoi farci. Inoltre la Corel ti dà un'assistenza diretta, sia a livello tecnico che di uso del prg, che non ha paragoni. Io sono contenta, di averlo (mormorio di stupore) comprato
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

grazie ancora

grazie ancora; sto provando a scaricarla anche se non so se continuerò visto l'enorme apiezza (220 MB) occorreebbe l' ADSl; caso mai passerò il download ad un amico che ha l'ADSL.

Re: grazie ancora

Originariamente inviato da ermi47
    grazie ancora; sto provando a scaricarla anche se non so se continuerò visto l'enorme apiezza (220 MB) occorreebbe l' ADSl; caso mai passerò il download ad un amico che ha l'ADSL.
    In genere in edicola ci sono tantissime riviste dedicate alla grafica ed al web con allegato CD ROM con le versioni trial dei programmi più usati: questo ti evita la seccatura di scaricarli

Utente di HTML.it
    Si ma la Corel (per ora) non vuole, per una sua politica particolare, autorizzare versioni demo o trial su Cd in edicola. Si poùò solo scaricarla dal loro sito. Concordo, è il migliore. Specie la versione Mac. Forse, solo illustrator si avvicina, Freehand Mx è troppo limitato sul testo (specie quello in paragrafi).
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

Corel il migliore?
    Certo che se usi Illustrator per impaginare non vai molto lontano... è un programma di grafica vettoriale.. per impaginare si utilizzano XPress o Indesign.. per citare i due più rappresentativi..

Boh la combo PS + Illustrator a mio parere è imbattibile.. se poi vuoi impaginare seriamente ci aggiungi anche Indesign o Xpress..

saluti
    [JerikO.one.Kenobi]
    •> portfolio online <•
    http://www.jeriko1kenobi.net

Utente di HTML.it
    Visto che ci siamo, Uso anche io Xpress per impaginare. Ma, come ben sai, non sempre Xpress si rivela "indicato", vedi particolari lavorazioni e produzioni, Inoltre, come ben saprai , non è che Xpress (o Indesign) siano "muscolosi" dal punto di vista creativo. Diciamo 6 pagine particolari? Hai mai provato con Illustrator o Freehand? Potrei parlare (a lungo, molto a lungo) di particolari lavorazioni (per es. editoriali)...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jeriko1kenobi
    Corel il migliore?
    Certo che se usi Illustrator per impaginare non vai molto lontano... è un programma di grafica vettoriale.. per impaginare si utilizzano XPress o Indesign.. per citare i due più rappresentativi..

Boh la combo PS + Illustrator a mio parere è imbattibile.. se poi vuoi impaginare seriamente ci aggiungi anche Indesign o Xpress..

saluti
    e visto che sei "muo cugino" di Regione , ti sei mai chiesto se comperi in edicola "Il Trentino" per esempio con che programma si realizzano gli infografici?

saluti

Permessi di invio