Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Simulazione frames...

Utente di HTML.it L'avatar di Fayble

Simulazione frames...

Ho realizzato un layout come in allegato, utilizzando tabelle calcolate al pixel. A e B hanno un contenuto statico, rispettivamente sono un banner e dei pulsanti. C é invece il contenuto da visualizzare.

Non utilizzando dei frames, come é possibile mantenere il layout per ogni pagina modificando solo C?
    Ho provato con include (PHP), ma poi non riesco a modificare il contenuto C.

Non sono un esperto, grazie per il vostro aiuto.
    Immagini allegate Immagini allegate

se includi un file Php (include "nomefile.php" l'estensione della pagina dovrá essere .php e non .html
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

se includi un file Php (include "nomefile.php" l'estensione della pagina dovrá essere .php e non .html
    Grazie peppe79 ma avevo già dato estensione php al fine che contenente l'include. Il fatto é che C é un pezzo di tabella sul quale non posso intervenire (scrivendo per esempio un contenuto) dato che viene incluso così com'é, cioé vuoto.

scusa ma sei hai la possibilitá di usare il Php sul tuo Server xkè nn ti crei una template e con uno switch cambi il contenuto di C.
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

scusa ma sei hai la possibilitá di usare il Php sul tuo Server xkè nn ti crei una template e con uno switch cambi il contenuto di C.
    Perché non so farlo...
    Mi sa che l'unica soluzione é mettere lo stesso codice per ogni pagina html del sito...

Mi sa che l'unica soluzione é mettere lo stesso codice per ogni pagina html del sito...
    Usando questa soluzione, se volessi mantenere un sondaggio sulla parte B dovrei modificare TUTTE le pagine o, almeno per quello, avrei altre soluzioni?

\

Ho risolto, grazie.

:sgrat:

Permessi di invio