Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Un consiglio per favore!!!

Ciao ragazzi mi presento sono andrea,siciliano e precisamente di catania.
    Ho postato sul vostro forum perche'avrei bisogno che qualcuno di voi(gente del settore e piu' competente di me) mi desse delle risposte chiare e certe,sperando che da parte vostra questo nn verra' meno.
    L'argomento e' il PING.
    Bene, io ho alice 256 flat 40 euri al mese,nei server italiani di medal of honor,pingo tra i 65-75,a settembre mi arrivera' un nuovo pc che si aggiungera' a quello che ho attualmente.Mettero' quindi un router per fare in modo di avere la linea adsl anche nel nuovo pc
    La mia domanda e' questa:
    Il mio PING si ridurra' o restera' lo stesso???
    Nel caso in cui volessi portare o fare scendere il mio PING a 50 sapreste dirmi voi che cosa devo fare???
    Devo passare ad alice 640???
    Devo comprare un router particolare???
    Devo comprare delle schede di rete particolari???
    PS:Non vorrei settare la linea in FAST perche'avrei paura di incombere a dei problemi ai quali nn potrei risolvere.
    Spero che possiate darmi delle risposte.....
    Ciao e grazie anticipatamente da un NEETGAMER incallito

Se ritieni di avere un ping alto, anche se a me pare che sia già buono, puoi tentare dal prompt dei comandi un tracert verso il sito in questione:

tracert www.serverdigioco.it

Questo ti produrrà un elenco dei passi che un tuo pacchetto fa verso un dato sito; così facendo potrai identificare quali sono i balzi che sono inefficienti, telefonare a Telecom e sperare che i nodi di rete che sono lenti siano i loro, cosicchè possano porvi rimedio; in generale se i nodi problematici sono i loro, i tecnici di rete sanno cosa fare per migliorare la latenza, se invece i nodi lenti sono già al di fuori della rete telecom, non ti resta che andare alla ricerca di un diverso server di gioco, che sia connesso meglio alla rete di telecom.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, il pc centra poco, al massimo si notano leggere differenze di ping con un S.O. diverso (guarda caso il peggiore è xp)
    il ping è buono.
    per farlo calare dovresti usare l'adsl con il protocollo pppoa che garantisce un ping minore.....
    l'opzione fast non è prevista per l'adsl telecom, a meno che non sei talmente fortunello, da conoscere un tecnico che ti attiva lo stesso l'opzione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie

tracer www.serverdigioco.it nn mi funziona nn me lo legge

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    neanche a me...indirizzo sbagliato?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Mi sembra di si indirizzo sbagliato

www.serverdigioco.it era un esempio, dove serverdigioco era l'indirizzo del server a cui volete connettervi per giocare :tongue:

per esempio, per La quarta profezia è l4p1.gamersrevolt.com

per altri, non so

ciau!

Ehm, si, mi pareva evidente che fosse un esempio...

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio