Come faccio a fare una pagina che riconosce automaticamente se hai flash o vai com html e, per esempio, se c'è flash ti manda automaticamente a index1, altrimenti va a index2?
![]()
Grazie in anticipo!
Come faccio a fare una pagina che riconosce automaticamente se hai flash o vai com html e, per esempio, se c'è flash ti manda automaticamente a index1, altrimenti va a index2?
![]()
Grazie in anticipo!
Alesssss
chiedi nella sezione flash
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
voi dire che deve riconoscere se hai il plug-in di flash istallato o meno...???
Let's your dream came true!
Si deve riconoscere se c'è o meno, e deve indirizzare a due pagine diverse!
Sono andato al link, ho compiato quella roba, ma me la scrive sulla pagina. Cosa ho sbagliato?![]()
Alesssss
metti il codice javascript in un tag script
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Cioè?
Alesssss
codice:<script language="JavaScript"> <!-- if (!navigator.plugins["Shockwave"]) { //document.write("I PlugIn di Shockwave non sono installati!"); location.href = "PAGINASENZAFLASH.HTM"; } //--> </script>![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
verifica che siano istallati i plugin della shokwave ma non verifica in particolare quelli di flash...Originariamente inviato da Francis87
codice:<script language="JavaScript"> <!-- if (!navigator.plugins["Shockwave"]) { //document.write("I PlugIn di Shockwave non sono installati!"); location.href = "PAGINASENZAFLASH.HTM"; } //--> </script>![]()
vai al link di blackwolf e poi alla pillola di oronze...
Let's your dream came true!