Visto che per la telecom il passaggio da isdn a rtg viene contabilizzato come cessazione isdn e nuovo contratto rtg.
Quindi a me è arrivato una lettera da parte di telecom con la descrizione del contratto rtg e tra i vari fogli vi è scritto che dovevo pagare i 50 euro + iva di trasformazione da isdn a rtg.
Ho telefonato al 187 e gli ho fatto presente che ho richiesto dal 3 luglio l'alice adsl che ancora è in via di attivazione, quindi se mi addebitate i 50 euro +iva, annullo l'ordine adsl alice e richiedo l'adsl con un altro provider.
L'operatore del 187 mi ha risposto che nella prossima bolletta mi addebita i 50euro+iva (in quanto contabilmente mi sono già stati addebitati); ma nella successiva bolletta mi verranno restituiti i 50 euro+iva; ho accordato quindi a questa proposta.
Il problema è che non ho niente come prova che i 50 euro+iva mi verranno detratti dalla futura bolletta telefonica.ù
Qualcuno può darmi qualche consiglio o suggerimento? Lo ringrazio in anticipo
Spero che mi attivino domani l'adsl alice![]()