Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

on/off con file midi che a flash non piace

Provengo dal DWW e dal FWW, ma di Flash ne so pochino, cmq volevo inserire l'utile comando on/off della musichetta che sta di sottofondo alla home di un sito, ma il probl è che dovrei usare un file.midi che a flash non piace. Prima le faccende me le sbrigavo con uno script JS, da quel che ho capito devo continuare ad usare uno scriptino per combinare il file midi ed i controlli sound di flash.
    Ho studiato un esempio, ma non mi riesce ! Mi indirizzate un esempio completo oppure mi date qlche consiglio ?? Grazie.

Utente di HTML.it
    dove, scusa ?

Utente di HTML.it
    Se dici www.carmenkassonline.com non sento suoni e non vedo i controller, poi aspetto un sacco e non mi si carica la pagina flash...magari provo più tardi.

Utente di HTML.it
    Ok ci siamo è proprio l'esempio che ho trovato, opensavo di farcela da solo senza scomodare aiuti, ma ... senti stasera mi ci picchio, se nn ci riesco mi dai una mano ? penso siano cosa abbastanza base,ma nn me ne vergogno. Inve mi scuso per nn aver visto per disattenzione "questo" ... che stordito.
    Grazie, allora mangio 1 boccone, poi mi ci metto. Volevo andare in piazza alla festa del Genoa, ma starò a casa !

Utente di HTML.it
    Non ce la fo ! Non ci riesco mica...solo con Js mi è sempre funzionato a meraviglia: on load parte il file midi, ma non riesco ad associare un bottone flash in modo che possa controllare l'on/off.
    L'anello debole è il file swf con il bottone (ho ridottissime capacità in fla), mi aiuteresti a settarlo ? Che faccio te lo posto ? Sono 5kb.

Ok, posta il link del fla e del midi (che non ne ho sottomano :adhone: ). Ci lavorerò questa sera...

Permessi di invio