Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Contattato da Telecom per adsl tin ma...

    Nn ci posso credere,a pochi minuti dall'arrivo dei tecnici per installazione doppino aggiuntivo vengo chiamato e mi avvertono di un problema di intestazione della mia pratica.
    Il comune di residenza risulta errato,al suo posto compare la provincia.
    Vengo invitato candidamente a ripetere la domanda...e sarebbe la quarta volta
    Ho chiamato l'803380 ed ho fatto mandare una segnalazione a TI ma ormai mi
    sono già rassegnato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    soliti pasticci che combinano.

    Ma i tecnici se ne sono andati ?

  3. #3
    Originariamente inviato da Fool


    Ma i tecnici se ne sono andati ?
    Nn sono proprio venuti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da Ganondorf
    Nn sono proprio venuti...
    insisti a tin.it che invii una richiesta a telecom, altrimenti...

    la fanno tanto grossa per un problema da niente

  5. #5
    Originariamente inviato da Fool
    insisti a tin.it che invii una richiesta a telecom, altrimenti...

    Gliel'ho fatta mandare stamattina ma se per un passaggio 256/640 o 640/1200 ti costringono a disdire ed aprire una nuova pratica,figurati se in questo caso si prendono la briga di correggere l'errore...

  6. #6
    Come volevasi dimostrare...stamane 3° KO di Telecom per problemi tecnici
    Il tipo dell'803380 mi ha addirittura detto di aspettare 20 gg prima di reinoltrare la domanda.
    Ma che problemi tecnici,il punto è che questa gente nn sa neanche compilare un form
    Ho spedito raccomndata a/r per recedere,mi arrendo :quipy:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.